Ferrari: un concorso mette in palio guanti e tuta originali

Ferrari: un concorso mette in palio guanti e tuta originali

Per tutta la durata del campionato 2010 di F1 si può partecipare alle estrazioni che permetteranno ai vincitori di portarsi a casa dei veri e propri cimeli: ossia i guanti originali, con tanto di autografo, dei piloti Ferrnando Alonso e Felipe Massa e anche della tuta

da in Accessori, Accessori sport, Accessori uomo, Collezionismo, Ferrari, In Evidenza, Moda, Montecarlo, news
Ultimo aggiornamento:

    Ferrari F1

    L’occasione del Gran Premio di Montecarlo ci ha indotto a fare un salto sul sito della Ferrari, per vedere un po’ di novità. Non tanto per i nuovo modelli, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, ma in particolare per gettare un occhio alla sezione dedicata al FerrariStore. E vi segnaliamo un concorso che potrebbe interessarvi. O interessare i vostri mariti o fidanzati! Tutti coloro che effettueranno acquisti on line nel periodo di durata del campionato 2010 di F1 potranno partecipare alle estrazioni che permetteranno ai vincitori di portarsi a casa dei veri e propri cimeli: ossia i guanti originali, con tanto di autografo, dei piloti impegnati quest’anno sulle Rosse, Ferrnando Alonso e Felipe Massa.

    Per ogni gara del Campionato c’è un’ estrazione, ed è possibile da sito vedere di settimana in settimana chi ha vinto. Ma c’è di più: una super estrazione finale che mette in palio due tute da gara anch’esse firmate.

    Ma al di là della fortuna ci sono molti modi per fare proprio un pezzo della mitica scuderia Ferrari. L’elenco di oggetti in vendita è lunghissimo. Dai cappellini alle magliette, passando dagli orologi, ai computer, alle penne. Accessori insomma. Fino a pezzi un po’ ingombranti ma di altissimo valore.

    E’ il caso della sezione “momorabilia” dove si possono guardare, comprare oggetti veramente esclusivi.

    Dai volanti, agli scarichi, agli alettoni, fino al motore! Per 55.000 euro è possibile comprare un propulsore che ha fatto la storia del Cavallino Rampante.

    Il V10 che spingeva la F2002, la monoposto che vinse tutto. 15 gare su 17 quell’anno, e che permise a Michael Schumacher di vincere il 5° titolo mondiale piloti. Con tanto di attestato firmato dal Dir. Sportivo Stefano Domenicali.

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori sportAccessori uomoCollezionismoFerrariIn EvidenzaModaMontecarlonews
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI