Ferrari: un nuovo store a Johannesburg

La Ferrari ha aperto in sudafrica un nuovo e prestigioso store

da , il

    Ferrari store in Africa

    La febbre dei Mondiali ha coinvolto anche Ferrari che ha inaugurato il secondo Ferrari Store, il primo è stato aperto all’ all’aeroporto di Johannesburg nel 2008. Il Cavallino ha portato il suo marchio con ancora più forza e successo, con una struttura di circa 1000 metri quadri a disposizione di una selezione di memorabilia e pezzi unici della Ferrari di Formula 1, come l’ala anteriore della monoposto del 2005 e il musetto di quella del 1997. Insomma, più di un semplice negozio o showroom, ma un vero e proprio tempio della famosa automobile italiana.

    Ovviamente anche questo Store, sviluppato dallo Studio Iosa Ghini, si trova a Johannesburg, ma stavolta è presso il Nelson Mandela Mall di Sandton City. Questa nuova location raccoglie lo spirito e la storia di Ferrari: ogni area dello store rappresenta infatti uno spazio unico in cui poter vivere l’esperienza Ferrari.

    Lo spazio offre una selezione dell’intera gamma di prodotti del Cavallino Rampante, dedicati ai proprietari e agli appassionati delle vetture Granturismo e ai tifosi FerrariIl Ferrari Store di Johannesburg si unisce alle prestigiose location nel mondo, tra cui Roma. Milano e Venezia, Londra (Uk), Barcellona (Spagna), San Francisco e Miami (USA), Kiev (Ucraina), oltre a Dubai (UAE), il più grande al mondo.

    Il piano di sviluppo internazionale dei Ferrari Store prevede di raggiungere le 60 aperture nei prossimi 2 anni in Europa, America, Medio/Estremo Oriente.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati