Ferrari, voci sul progetto di una nuova 599 dedicata ad Alonso

Secondo alcune fonti vicino alla Ferrari, la casa di Maranello starebbe lavorando su una speciale versione della 599 Alondo Edition che, se confermata, sarà disponibile in 40 esemplari dal 2012

da , il

    Ferrari 599 Alonso Edition

    Al momento sono solo voci, ma alcune fonti vicine all’ambiente Ferrari avrebbero dichiarato che la casa di Maranello sta realizzando una nuova versione della 599 dedicata a Fernando Alonso. Si tratta solo di voci, badate bene, che però hanno scatenato una vera corsa a conferme o dettagli. Da quanto si è appreso si tratterebbe di una speciale 599 Alonso Edition che sarebbe limitata a soli quaranta esemplari in tutto il mondo a partire dal 2012. Nessun particolare sul modello o sulle caratteristiche, anche se c’è chi asserisce di aver già visto dei disegni.

    La notizia di una Ferrari dedicata al pilota del team di Formula Uno sta scatenando la fantasia e la curiosità degli addetti ai lavori.

    Questo perché la vettura sarebbe un prolungamento della 599 che dovrebbe essere sostituita con il nuovo modello in occasione del prossimo Salone di Ginevra.

    Al momento non si tratta di nulla di ufficiale, anche se i lavori a Maranello continuano per la realizzazione di nuovi modelli rivoluzionari, come la Ferrari a tecnologia ibrida. Non ci resta che rimanere in attesa di scoprire cosa ci riserverà per il futuro la Rossa più famosa del mondo.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati