NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ferrari World Abu Dhabi: Il parco a tema apre ad ottobre

Ferrari World Abu Dhabi: Il parco a tema apre ad ottobre

Il primo parco a tema mondiale della Ferrari aprirà i battenti il prossimo ottobre ad Abu Dhabi

da in Abu Dhabi, Auto Di Lusso, Città, Eventi, Ferrari, Giochi di Lusso, Viaggi, news
Ultimo aggiornamento:

    Il primo parco tematico al mondo della Ferrari, che trae ispirazione dalla casa automobilistica di Maranello, ha aperto ieri i cancelli ai turisti e alla popolazione di Abu Dhabi per una veloce anteprima prima dell’apertura ufficiale in programma ad ottobre. Quello che al momento sembra ancora un enorme cantiere diventerà in poco più di tre mesi il Ferrari World Abu Dhabi, con 20 attrazioni diverse, dalle animazioni in 4D alla scuola di guida, passando per l’intrattenimento per i più piccoli e i ristoranti che propongono ai visitatori i piatti della cucina italiana.

    Il Ferrari World Abu Dhabi, descritto come uno dei parchi tematici più grandi al mondo, ospiterà una delle montagne russe più veloci che, secondo le persone che ne hanno curato il progetto, raggiungerà una velocità di 240 chilometri all’ora, dando la sensazione di essere su una macchina di Formula Uno.

    Il direttore del parco Andy Keeling ha detto di aspettarsi che il parco sull’isola di Yas attrarrà non solo i fan della Ferrari ma un’ampia varietà di visitatori, aggiungendo che il prezzo del biglietto d’ingresso sarà comunque contenuto.

    Il parco tematico, nei pressi del circuito che ospita il Gran Premio di Formula Uno di Abu Dhabi, è stato costruito dallo sviluppatore di Abu Dhabi Aldar Properties ALDR.AD ed è gestito attraverso una joint venture di Aldar e della compagnia internazionale di intrattenimento ProFun Management Group.

    L’apertura ufficiale al pubblico è fissata per il 28 ottobre.

    Il governo di Abu Dhabi detiene il fondo d’investimento Mubadala, proprietario del 5% delle azioni Ferrari, il team di Formula 1 più vittorioso sia in termini di campionati che di gare.

    fonte (reuters)
    foto tratte da www.autoblog.it

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abu DhabiAuto Di LussoCittàEventiFerrariGiochi di LussoViagginews
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI