Ferrari World Abu Dhabi: in arrivo il parco a tema

Il Ferrari World Abu Dhabi sta per aprire: il primo parco di divertimenti dedicato alla Ferrari, e anche il primo più grande del mondo, verrà infatti inaugurato il prossimo 28 ottobre

da , il

    ferrari world inaugurazione

    Manca poco alla grande apertura del primo parco di divertimenti pensato da Ferrari. Il prossimo 28 ottobre verrà infatti inaugurato ad Abu Dhabi il parco tematico più grande del mondo con all’interno anche le montagne russe più veloci che arriveranno a 240 km/h. A pochi minuti dal centro della città araba e a soli 50 da Dubai, il parco offrirà l’opportunità ai molti appassionati della testa rossa di cimentarsi non solo con giochi ma anche di frequentare una scuola guida per esperti.

    Avevamo già avuto l’occasione di parlare del nuovo parco tematico dedicato al mondo della testa rossa che si aprirà negli Emirati Arabi. Ora mancano solo pochi giorni all’apertura: il 28 ottobre verrà infatti inaugurato il più grande parco tematico del mondo che, tra le molte attrazioni, avrà anche le montagne russe più veloci del mondo, le Formula Uno, che raggiungeranno i 240 chilometri orari.

    Ferrari si è quindi lanciata in questa nuova avventura: dopo aver aperto il secondo store in Sudafrica, complice anche i mondiali di calcio di quest’anno che hanno richiamato nel paese moltissimi turisti, ora lo storico marchio italiano aprirà tra pochi giorni il Ferrari World Abu Dhabi, negli Emirati Arabi. Pensato per grandi e piccini, offrirà mille attrazioni, tra cui anche corsi di guida sportiva, spettacoli interattivi in 3D e molto altro.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati