NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ferrari World Abu Dhabi: l’inaugurazione per la stampa

Ferrari World Abu Dhabi: l’inaugurazione per la stampa

Presentato alla stampa il Ferrari World Abu Dhabi

da in Abu Dhabi, Ferrari, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    E’ stato presentato, ma solo alla stampa, l’enorme complesso del Ferrari World Abu Dhabi negli Emirati Arabi. Al momento però l’inaugurazione è slittata a data da destinarsi in segno di lutto per la morte dello sceicco Al Qasimi. Il complesso rappresenta il più grande parco di divertimenti al coperto del mondo, sormontato da un enorme tetto rosso con il più grande logo Ferrari mai realizzato. Un enorme complesso dunque che ben rappresenta il mondo del cavallino rampante e la sua storia, un parco di divertimenti adatto ai bambini ma anche agli adulti.

    Abbiamo molte volte parlato del Ferrari World Abu Dhabi, l’enorme parco divertimenti interamente dedicato alla Ferrari che è stato ultimato negli Emirati Arabi. E’ il parco giochi al coperto più grande del mondo, dedicato tanto ai bambini quanto agli adulti.

    All’interno del grande complesso lo spirito italiano e ben evidente; tra le molte attrazioni ci sono due impianti di montagne russe, uno dei quali dedicato al Gran Premio e che sarà la più veloce del mondo con i suoi 240 km/h. Non solo giostre però.

    All’interno infatti anche simulatori, spazi espositivi e piste da gare saranno tra le maggiori attrazione, ma anche un museo interattivo che racconta la storia del prestigioso marchio italiano. Alla presentazione per la stampa ha partecipato anche Luca Cordero di Montezemolo: “Voglio ringraziare il popolo di questo Paese e tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di un sogno come il Ferrari World Abu Dhabi: a tutti vanno le mie congratulazioni. Solo quattro anni fa era appena un progetto, un’idea, forse persino troppo ambiziosa. Ora è diventata una fantastica realtà”.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abu DhabiFerrariIn Evidenza
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI