NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ferrè, quattro nuove aperture

Ferrè, quattro nuove aperture

Gianfranco Ferrè annuncia quattro nuove aperture, una a Dubai e le altre a Istanbul, Tallin e Baku

da in Boutique di lusso, Dubai, Moda, Gianfranco Ferré
Ultimo aggiornamento:

    Gianfranco Ferré potenzia strategicamente il marchio annunciando in contemporanea quattro nuove aperture rispettivamente a Baku, Dubai, Istanbul e Tallin.

    Il marchio non poteva certamente lasciarsi scappare l’occasione di aprire un nuovo punto vendita a Dubai, il crocevia favorito degli Emirati Arabi Uniti, dove Gianfranco Ferrè ha già una boutique. Il nuovo store sorge all’interno del The Mall, il più grande centro commerciale dell’area mediorientale. Boutique di 190 metri quadri a Istanbul presso il celebre Istinye Park Shopping Mall, 150 metri quadri per il punto vendita di Baku, per Tallin invece è stato progettato un negozio un po’ più piccolo ma egualmente importante.

    Oltre ad essere città ricche di bellezza e storia, sono anche nuovi simboli di lusso, eleganza e raffinatezza.

    Le boutique Gianfranco Ferré in queste capitali della moda trasmettono il desiderio del brand di offrire spazi confortevoli ed esclusivi ai nostri clienti e ai visitatori che giungono qui da tutto il mondo”, spiega Michela Piva.

    All’interno di ciascuna di queste boutique troverete le collezioni Prêt-à-Porter uomo e donna, e anche le linee di accessori firmati da questo raffinatissimo luxury brand.

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoDubaiModaGianfranco Ferré
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI