Speciale Natale

Ferretti, appuntamento con la nautica a “easea>trial”

Ferretti, appuntamento con la nautica a “easea>trial”

Il Gruppo Ferretti organizza un altro evento nautico in coda al Salone Nautico Internazionale di Genova, al quale sta già partecipando

da in Eventi, Ferretti Yachts, Primo Piano, Yacht, Pershing
Ultimo aggiornamento:

    Un altro appuntamento nautico dal 21 al 25 ottobre presso la banchina di La Spezia del Gruppo Ferretti, che vedrà schierata una flotta di 30 imbarcazioni appartenenti ai marchi del Gruppo.

    Leader mondiale nella progettazione costruzione e commercializzazione di yachts, il Gruppo Ferretti organizzerà alla fine di questo mese “easea>trial”, l’esclusivo appuntamento delle prove in mare organizzato per armatori e prospect che, dopo aver visitato a Genova gli yacht dei loro sogni, desiderano provarne dal vivo l’eccellenza e la qualità.

    In questa occasione Ferretti Yachts, Pershing, Riva, Apreamare, Mochi Craft e Custom Line, trasferiranno i loro modelli a La Spezia direttamente dal Salone Nautico di Genova, attualmente in programmazione fino all’11 ottobre, offrendo così la possibilità di rivisitare con calma le splendide imbarcazioni del Gruppo.

    “easea>trial”, conferma il successo dell’easea>show, l’esposizione permanente delle flotte di tutti i brand, inaugurata lo scorso 12 Giugno a Cattolica.

    Un appuntamento fortemente voluto dal gruppo pere cerare nuove opportunità che avvicinino gli appassionati alla nautica.

    200

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiFerretti YachtsPrimo PianoYachtPershing

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI