Festa a 5 stelle per la piccola Beckham

Festa a 5 stelle per la piccola Beckham

Victoria Beckham ha incaricato Eva Longoria di organizzare lo shower party per la futura nascitura al Chateau Marmont di Los Angeles per luglio

da in Alta Società, David Beckham, Eventi
Ultimo aggiornamento:

    victoria beckham figli.

    Victoria Beckham ha incaricato Eva Longoria di organizzare una grande festa al Chateau Marmont di Los Angeles. Il Baby Shower in onore della piccola Beckham si svolgerà in alcune delle bellissime suite dell’hotel cinque stelle della città californiana e avrà luogo a pochi giorni dal lieto evento, programmato per il prossimo luglio. E visto che finora i coniugi Beckham hanno speso 150.000 sterline solo per arredare la cameretta della nascitura, la prima femminuccia della coppia, possiamo immaginare il lusso e la sontuosità del party.

    La famiglia Beckham è sempre al centro del gossip e delle curiosità: dopo aver visto il secondogenito, Romeo, nella classifica di GQ tra i meglio vestiti in Gran Bretagna a soli 8 anni, ecco un’altra notizia che evidenzia la propensione della famiglia alle spese pazze. Victoria Beckham ha infatti deciso di affidare alla sua migliore amica Eva Longoria l’organizzazione del baby shower per la futura nascitura, la prima femminuccia della casa.


    La festa si terrà a pochi giorni dalla nascita della piccola, che sarà a luglio, e si svolgerà in alcune suite, già prenotate, al Chateau Marmont di Los Angeles, un bellissimo hotel di cinque stelle. Il party sarà total pink, andando così a confermare che sarà una femmina. Dopo le spese di 150.000 sterline per la cameretta, ecco ora un evento un la baby Beckham.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàDavid BeckhamEventi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI