Festa del papà 2017: 7 orologi da regalare nel giorno più speciale

Dal modello multifunzione con bussola digitale e barometro all'ultimo Apple watch, ecco gli orologi da regalare nel giorno più speciale. Per una indimenticabile festa del papà 2017.

da , il

    La festa del papà 2017 si sta avvicinando e noi di My Luxury oggi vi proponiamo 7 orologi da regalare nel giorno più speciale: 7 pezzi particolari, ciascuno con una propria caratteristica, che li rende adatti ad altrettanti tipi di papà. Dallo Huawei Watch, perfetto per chi è sempre connesso all’elegante modello Emporio Armani al quarzo, ecco 7 orologi maschili di classe che di certo sapranno soddisfare i gusti di ogni padre. E naturalmente anche i vostri!

    Huawei Watch 2

    Tra gli orologi da regalare nel giorno più speciale lo Huawei Watch 2 è il modello ideale per i papà al passo con i tempi, sempre online. Grazie alla connessione mobile e al GPS, questo modello dal design sportivo ma al contempo elegante permette infatti di rispondere alle chiamate, mandare messaggi e usare app. Inoltre questo orologio è particolarmente indicato per chi ama restare in forma: è infatti dotato di sensori in grado di raccogliere dati come la distanza percorsa, la velocità, la frequenza cardiaca, le calorie e molto altro. Disponibile a partire da 329 Euro.

    Emporio Armani al Quarzo

    Tra i regali più speciali per la festa del papà 2017 vi segnaliamo anche l’orologio Emporio Armani al Quarzo con 3 lancette, perfetto per un papà attento al look. Caratterizzato da una cassa in acciaio inossidabile lucido con quadrante nero, questo elegante orologio può costituire il dono ideale per la Festa del papà 2017, sul mercato a circa 249 Euro.

    Casio G-Shock Frogman

    Se vostro padre ama andare in barca e magari anche fare le immersioni, il dono giusto per celebrare la festa del papà 2017 è il G-Shock Frogman di Casio. Tra le molteplici funzioni, da segnalare il sensore in grado di misurare la profondità delle acque fino a 80 metri, il termometro integrato, la bussola di direzione, il diagramma per visualizzare le alte e le basse maree e un allarme che segnala un’eventuale eccessiva velocità di risalita. Un piccolo gioiello di tecnologia che potrete avere per circa 1000 Euro.

    Apple Watch Nike+

    Un altro regalo per la festa del papà 2017 adatto a un padre super sportivo potrebbe essere l’Apple Watch Nike+: lo strumento ideale per tenere sotto controllo il proprio allenamento, ma anche un comodo orologio subacqueo in grado di resistere fino a 50 metri di profondità. Disponibile sul mercato a partire da 439 Euro, è decisamente più abbordabile del top di gamma Apple Watch, venduto per più di 10mila Euro.

    Tissot Lepine Mechanical

    Per questa festa del papà 2017 vi piacerebbe stupire vostro padre con un dono originale ma al contempo di classe? Potreste prendere in considerazione l’idea di regalargli un elegante orologio da tasca. Come per esempio il Tissot Lepine Mechanical, un modello che sa coniugare la tecnologia più moderna a un ricercato design vintage. Proposto a un prezzo di listino di circa 480 Euro.

    Casio Multifunzione Mog Gold Premium

    Se invece avete un papà che ama l’avventura, tra gli orologi da regalare nel giorno più speciale vi consigliamo il Casio Multifunzione Mog Gold Premium. Venduto a un prezzo di listino di circa 750 Euro, questo avveniristico orologio giapponese contiene in sé molteplici funzioni, dalla bussola digitale al rilevatore d’altitudine fino al barometro, per offrire uno strumento affidabile e prezioso in ogni situazione

    Tissot T-Touch Expert Solar

    Chiudiamo la nostra piccola selezione degli orologi da regalare nel giorno più speciale con il Tissot T-Touch Expert Solar, ideale per i papà sensibili alle campagne ecologiste. Venduto a circa 945 Euro, è infatti il primo orologio tattile al mondo funzionante a energia solare. Inoltre, tra le sue 20 funzioni sono comprese meteo di precisione, altimetro e bussola.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati