NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Festa della donna 2012: i 5 top hotel female friendly dove festeggiare

Festa della donna 2012: i 5 top hotel female friendly dove festeggiare

Un viaggio last minute per festeggiare la Festa delle Donne: ecco una selezione dei migliori hotel female friendly in Europa e non solo dove trascorrere una vacanza a misura di donna

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Viaggi, Festa della Donna
Ultimo aggiornamento:

    hotel lady first

    Buona Festa delle Donne! Se siete tra coloro che vogliono approfittare di questa celebrazione per godere di un piccola vacanza, con le amiche o con il vostro compagno, ma siete indecise su dove andare ecco per voi una selezione dei migliori 5 hotel female friendly dove andare. Strutture adatte alle esigenze di tutte le viaggiatrici che possono prendere la valigia e partire per un viaggio last minute, magari approfittando del fine settimana che si avvicina. Con le amiche, da sole o con il vostro amore, una piccola pausa per lasciarsi alle spalle la vita di tutti i giorni e festeggiare l’8 marzo rilassandovi, tra coccole e nuove scoperte.

    Gli hotel, selezionati in base alle valutazioni della community del portale trivago.it, sono tra le migliori cinque strutture in Europa che hanno pensato a pacchetti esclusivi per le donne. Scegliete il vostro e partite.

    1)Lady´s First (Zurigo)

    Una cittadina tranquilla ma vivace, ricca di occasioni culturali e di divertimento. Si va a Zurigo dove il Design Hotel Boutique accoglie tutte le clienti in una struttura pensata come una vera oasi di relax immersa nella natura. Qui potete alloggiare nelle Lady’s First, camere moderne e colorate, tutte dotate di wifi, per poi lasciarvi andare nella spa dedicata solo alle donne dove rigenerarvi con un massaggio, una sauna e trattamenti cosmetici. Via alle danze la sera nei locali più trendy della città e la mattina una colazione sul balcone, affacciate sullo splendido panorama delle montagne. (foto in copertina)

    2) Best Western Premier Hotel Regent´s Garden (Parigi)

    hotel best regen parigi
    Parigi è sempre Parigi. Perché allora non approfittare per fare un breve ma intenso viaggio nella Ville Lumière? Tra negozi e shopping, musei tra i più famosi al mondo, monumenti da favola, locali alla moda e quartieri da cartolina, la città è una meta evergreen per ogni occasione. L’ Hotel Regen’s Garden è la struttura perfetta per chi ricerca un’atmosfera esclusiva: a due passi dagli Champs Elysées e dall’Arco di Trionfo, lo storico palazzo è circondato da un lussureggiante giardino per allontanare i rumori della città. Saloni festoni dove il design sposa l’antico, la struttura offre camere davvero lussuose, affacciate sul giardino e tutte ammobiliate con prodotti esclusivi.

    3) Hotel Artemisia (Berlino)
    hotel artemisia berlino
    Una città ricchissima, moderna che non dorme mai. Berlino è la meta ideale per chi cerca cultura e divertimento in un’ambiente ricco di stimoli. Qui sorge l’hotel Artemisia, il primo in Europa nato esclusivamente per le donne, con un’attenzione particolare alle esigenze di tutte le viaggiatrici. Ambienti semplici e rilassati in un’ambiente familiare dove rilassarsi tra donne per godere appieno della città e delle sue meraviglie, coccolati dai servizi e dalla qualità del soggiorno, tutto, in ogni dettaglio a misura di donna. Nel cuore del bellissimo quartiere di Charlottenburg un indirizzo su cui fare sempre affidamento

    4) Hotel Lopez de Haro (Bilbao)
    hotel lopez bilbao
    Da un museo la rinascita della città. Bilbao è questo e molto altro, una meta ricca di fascino dove la creazione del Guggenheim Museum ha dato una nuova impronta a tutta la città. L’hotel Lopez de Haro è uno dei primi female friendly della Spagna dove un piano è riservato al gentil sesso. Qui si può trovare tutto quello di cui si ha bisogno per una pausa di relax, tra spa e trattamenti di bellezza ad angoli dove chiacchierare fino a notte fonda con le amiche senza nessuno che possa disturbare. Da qui si può partire alla scoperta della città e immergersi nell’atmosfera magica di una città che vive e respira arte, tra passato e futuro.

    5) Lub d (Bangkok, Silom)
    hotel lud bangkok
    Se l’Europa vi va stretta allora partite per mete esotiche, come la Thailandia. Qui, a Bangkok potete alloggiare al Lub d, un indirizzo a misura di donne. Circondato da negozi, club e ristoranti, vicino ai mezzi di trasporto in una zona tranquilla della città, l’hotel ha ambienti e camere dedicate solo alle donne con spazi confortevoli e dotati di un ampio bagno, progetto appositamente per ospiti femminili. Ogni camera è ammobiliata con semplicità e modernità: un luogo dove ricaricare le pile prima di andare alla scoperta delle bellezze della città

    811

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoViaggiFesta della Donna
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI