Festa della Donna, al Ritz-Carlton di New York con il pacchetto dedicato al caviale

Festa della Donna, al Ritz-Carlton di New York con il pacchetto dedicato al caviale

Un'idea per una festa della Donna molto particolare al Ritz-Carlton di New York che ha ideato l'All Caviar package, un pacchetto dedicato agli amanti del caviale, compreso anche un trattamento di bellezza

da in Beauty, Caviale, Hotel 5 Stelle, New York, Ristoranti di Lusso, Spa, Festa della Donna
Ultimo aggiornamento:

    ritz ny caviale

    State organizzando un viaggio per la festa delle Donna? Allora perché non volare a New York e magari approfittarne per godere del nuovo pacchetto lanciato dal Ritz-Carlton tutto dedicato al caviale? Sì, l’hotel della Grande Mela, uno degli indirizzi di lusso più noti, ha deciso di studiare un viaggio tra gusto, bellezza e relax, l’All Caviar package dove il prezioso ingrediente viene usato per soddisfare il palato e la voglia di coccole. Oltre a degustazioni è anche compreso anche un massaggio e un trattamento di bellezza con prodotti a base di caviale che, assicurano dall’hotel, sono in grado di donare nuova luce alla pelle.

    Per chi desidera trascorrere l’8 marzo solo tra donne l’idea di un viaggio oltreoceano, lontane magari dai mariti e compagni, potrebbe essere quella giusta.

    Il fascino della Grande Mela e il divertimento di stare con le amiche possono rendere la festa della Donna un momento unico. Se però volete strafare il pacchetto All Caviar del Ritz può fare al caso vostro.

    Innanzitutto l’alloggio, la Parkview Guestroom, suite affacciata su Central Park.

    Poi una serie di degustazioni accompagnate da un esperto che vi condurrà a scoprire l’universo del caviale: Alverta Special Reserve, Ossetra Special Reserve e Kaluga, oltre ad altre tipologie di pregiato caviale.

    In più una sessione di massaggi e trattamenti di bellezza firmati La Prairie alla spa del Ritz-Carlton con la linea di prodotti La Prairie a base di caviale, ottimi, a quanto dicono, per rivitalizzare la pelle.

    Infine, dopo un aperitivo a base di Martini e caviale, una cena al Petrossian di New York con un menu a base ovviamente di caviale e delle specialità del noto ristorante.

    Il tutto con un costo di 1.985 dollari a notte: non proprio economico, ma se volete vivere una serata davvero unica ne vale la pena, soprattutto se amate il caviale.

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyCavialeHotel 5 StelleNew YorkRistoranti di LussoSpaFesta della Donna Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI