Festa della mamma 2010: relax e benessere in un cofanetto

Festa della mamma 2010: relax e benessere in un cofanetto

Emozione3 vuole festeggiare al meglio il giorno dedicato alle mamme, proponendo loro gli auguri più teneri, racchiusi in un cofanetto rosa o blu, scegliendo tra mete rilassanti e oasi di benessere

da in Benessere, Festa Della Mamma, Idee Regalo, Relax, Spa, Viaggi, terme
Ultimo aggiornamento:

    Tra qualche giorno è la festa della mamma, tra le tante proposte regalo che vi abbiamo fatto, potreste optare anche per qualcosa di diverso, che non sia materiale, come ad esempio qualche giorno di beato relax. E’ proprio il caso di presentarvi l’idea che ha avuto Emozione3, un nuovo brand dinamico e tutto italiano di cofanetti regalo. Emozione3 vuole festeggiare al meglio il giorno dedicato alle mamme, proponendo loro gli auguri più teneri, racchiusi in un cofanetto dalla grafica accattivante.

    Potreste scegliere di trascorrere un weekend mamma e figlia alle terme, un massaggino a domicilio, una cena speciale: molte le alternative per regalare un momento speciale.

    Con Emozione3 gli auguri possono essere in rosa e in blu. Il cofanetto rosa è quello che regala un weekend benessere. Finalmente una vacanza speciale in strutture ricercate e atmosfere d’altri tempi.

    Un finesettimana all’insegna del benessere, della pausa dal mondo, con trattamenti viso e corpo, massaggi, e ovviamente tante tante confidenze…

    Se vi piace il blu, il cofanetto è quello del relax. Lontano dai ritmi frenetici del lavoro e della famiglia per avere un momento speciale tutto per sé. Si può scegliere tra trattamenti corpo al cioccolato, riflessologia plantare, massaggi tailandesi e percorsi relax, per un pomeriggio da regina di paesi lontani tra vapori d’Oriente.

    Rosa o blu, a voi la scelta e tanti auguri mamme!

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenessereFesta Della MammaIdee RegaloRelaxSpaViaggiterme Ultimo aggiornamento: Sabato 25/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI