NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Festa delle donne: arriva il Samsung Diva S7070

Festa delle donne: arriva il Samsung Diva S7070

Samsung lancia Diva S7070, uno smartphone estremamente fashion dedicato solo ed esclusivamente ad un pubblico femminile che ama esibire oggetti di moda

da in Cellulari di lusso, Hi Gold Tech, Moda, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Smartphone Diva

    La festa delle donne è ormai alle porte e Samsung ha pensato di festeggiare noi donne con un cellulare incredibilmente fashion dedicato solo ed esclsuivamente ad un target femminile. Si chiama Samsung Diva e si caratterizza per il design incredibilmente chic e per le prestazioni che ne fanno un cellulare di fascia alta. Potrebbe rivelarsi un’ottima idea regalo, sicuramente molto meglio della tradizionale mimosa.

    Samsung Diva S7070 ha un design particolare che si caratterizza per la superficie matelassé di colore bianco madreperla e il tasto centrale a forma di diamante, ma non iludetevi non si tratta di una pietra preziosa. Uno smartphone dedicato alle donne che amano esibire oggetti alla moda, senza trascurare assolutamente qualità tecniche e prestazioni; il telefono comprende inoltre speciali funzioni ideali per un pubblico femminile, la Wish List ad esempio, che permette di creare vere e proprie shopping list.

    Samsung Diva
    Il Samsung Diva integra inoltre una fotocamera da 3.2 megapixel abbinata a funzioni che permettono di giocare e sbizzarrirsi con fotografie ritoccate e in stile magazine.

    Inoltre avrete modo di rimanere in contatto con i vostri amici sui social network grazie a speciali applicazioni che notificano in tempo reale tutto ciò che accade su Facebook o MySpace. Il costo del nuovo fashion smartphone di Samsung è di soli 170 euro, io ci farei un pensierino.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari di lussoHi Gold TechModaPrimo Piano
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI