NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Festa di Capodanno da 5 milioni di dollari per Roman Abramovich

Festa di Capodanno da 5 milioni di dollari per Roman Abramovich

Il miliardario russo ha organizzato un party esclusivo e lussuoso per i festeggiamenti dell’ultimo dell’anno, nella sua villa di St

da in Alta Società, In Evidenza, Party di lusso, Roman Abramovich
Ultimo aggiornamento:

    abramovich capodanno lusso

    Decisamente un Capodanno di lusso quello di Roman Abramovich! Il miliardario russo ha, infatti, organizzato per salutare degnamente il nuovo anno un party esclusivo nella sua splendida proprietà del valore di 90 milioni di dollari sull’isola di St. Barth. A prendere parte ai festeggiamenti solo 250 invitati accuratamente selezionati fra le persone di spicco dello show business come gli attori Demi Moore, Salma Hayek, il regista George Lucas e il produttore americano Harvey Weinstein che hanno avuto l’occasione di assistere ad una performance esclusiva del gruppo dei Black Eyed Peas.


    Il miliardario russo Roman Abramovich, che di recente ha acquistato una grande proprietà londinese da trasformare in abitazione privata, ha deciso di salutare l’anno appena trascorso e di accogliere il 2011 all’insegna del lusso più sfrenato, con una sontuosa festa da 5 milioni di dollari tenutasi nella sua proprietà di 70 acri sull’isola di St. Barth.

    La villa di lusso del magnate russo è ricca di piscine e bungalow privati che si affacciano sull’oceano, e in occasione dei festeggiamenti l’intera area circostante è stata nascosta alla vista di occhi indiscreti grazie a grandi tendoni installati sulla spiaggia.


    Inoltre, per gli ospiti che non hanno deciso di usare i bungalow privati, è stata messa a disposizione una flotta di superyacht di lusso, fra i quali quello dell’oligarca Andrey Melnichenko, intimo amico del magnate russo, e l’ imbarcazione da nove ponti dello stesso Abramovich, con installato a bordo lo scudo anti paparazzi a laser infrarossi, per garantire il massimo della privacy anche in mare.

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàIn EvidenzaParty di lussoRoman Abramovich
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI