Festival del Cinema di Roma 2015: abiti, gioielli e accessori degli ospiti sul red carpet [FOTO]

Festival del Cinema di Roma 2015: abiti, gioielli e accessori degli ospiti sul red carpet [FOTO]

Vi presentiamo gli abiti, i gioielli e gli accessori esclusivi degli ospiti del Festival del Cinema di Roma 2015, tutti i look più belli visti sul red carpet!

da in Accessori, Cinema, Eventi, Gioielli, Moda
Ultimo aggiornamento:

    A/P LaPresse
    L’appuntamento con il Festival del Cinema di Roma 2015, si rinnova come ogni anno. E puntuali come sempre, vi raccontiamo gli abiti, i gioielli e gli accessori esclusivi sfoggiati dagli ospiti sul red carpet! Il tappeto rosso della kermesse si popola di personaggi dello spettacolo, italiani e internazionali, i quali scelgono outfit raffinati e discreti per partecipare all’evento romano. Dalla mise di Ettore Scola a quella di Ellen Page, vi presentiamo tutti gli outfit imperdibili!

    Dal 16 al 24 ottobre, Roma accende i riflettori sul Festival del Cinema, giunto quest’anno alla sua decima edizione. Nell’Auditorium Parco della Musica, la straordinaria struttura progettata da Renzo Piano, hanno luogo gli incontri, le proiezioni, le mostre e tutti gli altri eventi collaterali della kermesse. Per raggiungerla, i vip devono percorrere un lungo viale che conduce alla Cavea: qui, su uno dei più grandi red carpet al mondo, sfilano i personaggi famosi, sfoggiando outfit eleganti ma discreti, tutti low profile. Rispetto ai look da favola del Festival del Cinema di Venezia 2015, infatti, il tappeto rosso della capitale si è popolato di tailleur in total black, vestiti scuri con delicati effetti mesh e completi sobri per gli uomini.

    A preferite l’eleganza indiscutibile del nero, sono state Ilenia Pastorelli ed Ellen Page. La prima ha scelto un abito lungo nero firmato Balestra, caratterizzato da leggere trasparenze sul seno; la seconda ha optato per una mise con giacca e pantalone aderente. Sceglie ancora il nero Claudia Andreatta, la ex miss Italia e ora conduttrice televisiva, la quale sfoggia una jumpsuit con cintura multicolor in vita.

    Relega il colore più scuro solo alla gonna midi, Alice Bellagamba, la quale abbina maglia bicolor e una stola in pelliccia marrone. Pure Veronica Olivier punta sulla tinta più scura della palette, indossando un little black dress con piccoli inserti di tulle nero trasparente su fianchi e décolleté. Eliana Miglio, invece, calca il red carpet in abito Vivienne Westwood, con orlo asimmetrico e scollatura a punta. Non sfugge alla nostra attenzione la maxi stola rossa di Isabella Rossellini, un tocco di classe che ravviva il suo look insieme alla collana di perle al collo, tra i gioielli più stilosi delle star per il 2015!

    Per quanto riguarda gli outfit maschili sul red carpet, Pierfrancesco Diliberto più conosciuto come Pif, si mostra elegantissimo in smoking nero e camicia bianca, mentre il regista Ettore Scola cattura con il suo stile e la sciarpa rigata, indossata con le estremità che scendono davanti. Completo elegante ma in blu notte per Peter Sollet, accompagnato sul tappeto rosso dalla sua fidanzata. Se volete conoscere questi e tutti gli altri outfit, non perdetevi la nostra fotogallery sui look del Festival del Cinema di Roma 2015! Voi quale preferite?

    516

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCinemaEventiGioielliModa Ultimo aggiornamento: Martedì 10/11/2015 23:12
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI