Speciale Natale

Festival di Cannes 2013, i gioielli più belli che hanno sfilato sulla croisette

Festival di Cannes 2013, i gioielli più belli che hanno sfilato sulla croisette

Sul red carpet del festival di Cannes 2013 le star hanno sfilato con gioielli importanti e imponenti come quelli di Chopard, De Grisogono, Bulgari e Damiani

da in Alta gioielleria, Bulgari, Chopard, Damiani, de Grisogono, Festival di Cannes, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Look da capogiro e preziosi scintillanti, al Festival di Cannes 2013 i gioielli indossati dalle star sono creazioni sublimi, da sogno. Orecchini, collier, lunghi pendenti, anelli oversize e persino delle spille, che impreziosivano le acconciature delle donne in passerella, hanno sfilato sul red carpet della croisette illuminando tutti i look. L’alta gioielleria è stata, dunque, la protagonista di questa edizione con le grandi griffe come Chopard, che ha firmato la maggior parte dei preziosi, de Grisogno, Damiani, Bulgari e Swarovski.

    Le grandi griffe hanno accompagnato e illuminato gli abiti haute couture delle star che hanno calcato il red carpet di Cannes 2013. Chopard, la maison che da 15 anni fornisce gran parte dei preziosi, quest’anno ha subito un duro colpo, un furto da un milione di dollari. Sebbene lo spiacevole accaduto, i preziosi della rinomata griffe sono stati comunque protagonisti della croisette, sin dal primo giorno.

    La parure di diamanti indossata da Cara Delevingne non è di certo passata inosservata, così come quella indossata da Marion Cotillard, protagonista della Green Carpet Collection, una linea ecosostenibile, scelta per la premiere del film ‘Blood Ties’. Questa serie di preziosi è stata realizzata, per la prima volta, con oro proveniente dalle miniere del Sud America, supportate dall’associazione Arm che promuove in Colombia queste operazioni etiche. Davvero meravigliosi gli orecchini in oro bianco con ametiste cabochon, zaffiri rosa e brillanti indossati da Petra Nemcova durante la premiere del film ‘All is Lost’. Chopard ha inoltre impreziosito i look di Jane Fonda, che ha indossato un meraviglioso collier di diamanti con maxi pietra centrale, Nadine Labaki, Dita Von Teese, Fan Bingbing, Freida Pinto e Alyson Le Borges.

    Tra i gioielli più belli visti sul red carpet di Cannes 2013 non passa assolutamente inosservato il lungo collier con zaffiri e l’anello oversize della Elizabeth Taylor Bulgari collection indossati dalla rossa attrice Jessica Chastain. E mentre Sabrina Ferilli ha preferito investire sullo stile ricercato e particolari di Delfina Delettrez Fendi, la bellissima Sharon Stone ha puntato sullo stile classico, ricercato e assolutamente senza tempo di de Grisogono. Anche Swarovski si è ritagliato un lauto spazio in croisette, illuminando i look di Milla Jovovich, che ha indossato degli orecchini deliziosi e anelli imponenti, e quello di Katie Chang, che per l’occasione ha scelto di impreziosire la sua acconciatura con delle broches scintillanti.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaBulgariChopardDamianide GrisogonoFestival di CannesGioielli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI