Speciale Natale

Festival di Cannes 2015: gli abiti e i gioielli da sogno sulla Croisette [FOTO]

Festival di Cannes 2015: gli abiti e i gioielli da sogno sulla Croisette [FOTO]

Gli abiti e i gioielli più belli indossati dalle star sul tappeto rosso di Cannes 2015: look magnifici per le stelle del cinema al festival più glamour di Francia

    Festival di Cannes 2015: gli abiti e i gioielli da sogno sulla Croisette [FOTO]

    Il Festival di Cannes 2015, al via fino al 24 maggio, è iniziato e le star hanno sfilato sul red carpet de La Croisette, con abiti da sogno e gioielli magnifici. La Costa Azzurra sarà nei prossimi giorni il centro del jet set internazionale, accogliendo vip da ogni parte del globo che animeranno il tappeto rosso con look mozzafiato. La manifestazione, giunta alla 68esima edizione, si conferma come uno degli appuntamenti più attesi per ammirare abiti di alta moda e creazioni di alta gioielleria dalle nuove collezioni. Tantissime le star attese al festival nei prossimi giorni e altrettanti gli abiti e i gioielli che vedremo sfilare sotto le palme di Cannes.

    Il red carpet della Croisette ogni anno vede sfilare i vip internazionali e ogni edizione elegge le sue regine di eleganza. Alla cerimonia di apertura per il 2015 sono arrivati grandissimi nomi dello spettacolo che hanno fatto scattare i flash dei fotografi, sfoggiando abiti e gioielli meravigliosi. In particolare la splendida Lupita Nyong’o che ha sfilato con un abito verde di Gucci: gonna ampia e leggera con corpetto scollato e delicati inserti floreali di sul colletto per un look affascinante e molto romantico. Per l’attrice Premio Oscar, che già abbiamo visto protagonista sul red carpet a Hollywood, gli orecchini a pendente in diamanti sono firmati Chopard, perfetti con il make-up della star.

    Tra le più applaudite c’è Naomi Watts che ha scelto un modello Elie Saab Haute Couture di grande eleganza dalla collezione Primavera-Estate 2015: abito lungo con gonna piumata in delicata e un corpetto tempestato di pietre brillanti per un look splendente. A dare ancora più luce alla bellissima attrice il collier Bulgari di diamanti.

    Incantevole la scelta di Natalie Portman che ha sfilato sul red carpet di Cannes 2015 con un modello Dior Haute Couture in rosso di una semplice eleganza, abbinato agli orecchini a pendente Gocce de Grisogono in diamanti. La maison di alta gioielleria veste anche Bar Refaeli che ha sfoggiato degli orecchini in avorio e diamanti, su un candido abito lungo in total white.

    La Premio Oscar Julianne Moore scegli invece la firma di Giorgio Armani per il look Armani Privè: scollo profondo per la blusa legata in vita da una cintura di raso e un magnifico abito lungo scintillante con inserti brillanti che seguono tutta la lunghezza della gonna. Il tocco di colore è dato dagli orecchini a pendenti in diamanti di Chopard. Per vedere e scoprire quali sono i look delle star più belli del Festival di Cannes 2015, sfogliate la nostra gallery!

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaGioielliLuxury BrandModaVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI