Festival di Cannes 2017: gli abiti e i gioielli da sogno sulla Croisette [FOTO]

In occasione del Festival di Cannes 2017, le star hanno indossato sulla Croisette abiti e gioielli da sogno, creazioni firmate dalle grandi maison di moda e dai brand leader nel campo dell’alta gioielleria: ecco tutte le foto dei look delle celebrities sul red carpet del Festival di Cannes 2017

da , il

    In occasione della 70esima edizione del Festival di Cannes 2017, gli abiti e i gioielli da sogno sulla Croisette sono tantissimi, creazioni di lusso firmate dalle maison più amate a livello mondiale e indossate da star internazionali e italiane tra le più famose. A tenere banco in questa edizione del Festival del cinema di Cannes sono soprattutto i look scelti dalla madrina dell’evento, Monica Bellucci, ma rivediamo insieme tutti gli abiti e i gioielli delle star al Festival di Cannes 2017.

    Gli abiti delle star al Festival di Cannes 2017

    Ismael's Ghosts Premiere   70th Cannes Film Festival

    Se a Cannes le cose da vedere oltre alla Palma D’Oro sono numerose, nelle settimane del Festival è il red carpet a calamitare l’attenzione di tutti i media. Monica Bellucci è la madrina di Cannes 2017, dopo aver già ricoperto questo ruolo nel 2003 ed essere stata nella giuria nel 2006, oltre ad aver presenziato all’evento come attrice di alcune delle pellicole in gara. Per il photocall pomeridiano Monica indossa un jumpsuit nero Stella McCartney, mentre per la cerimonia d’apertura eccola comparire in un abito Dior di tulle blu con trasparenze studiate ad arte. Tra le star più eleganti anche Julianne Moore inguantata in un abito Givenchy Couture a sirena, e Susan Sarandon che si affida invece ad Alberta Ferretti. Fanno parlare di sé anche quest’anno gli abiti di Emily Ratajkowski e Bella Hadid, due vestiti in seta di cui il primo con strascico, il secondo un modello Alexandre Vauthier con corpetto a cuore, entrambi con spacchi altissimi che nascondono molto poco. Lily Rose Depp indossa una creazione Chanel molto sofisticata, mentre Frederique Bel punta su un abito tattoo in pizzo verde che nasconde davvero poco. Fashion e ricercata Kendall Jenner nel suo abito corto con strascico lungo Giambattista Valli con grande manica a palloncino, una delle regine di Cannes.

    I gioielli delle star sul red carpet di Cannes 2017

    Opening Ceremony   70th Cannes Film Festival

    Incantevoli come ogni anno i gioielli delle star a Cannes 2017, a cominciare dalla vistosa collana argento con grande pendente abbinata da Monica Bellucci al suo abito da sera. Gioielli Chopard per Eva Herzigova, Susan Sarandon e Robin Wright, mentre Jessica Chastain completa il suo look Alexander McQueen con un collier Piaget. L’attrice Alice Taglioni impreziosisce il suo look con un collier pregiato aderente al collo, mentre la modella Aymeline Valade abbina al suo smoking in stile mannish orecchini pendenti con smeraldi. Si fa di certo notare l’enorme collana con pietre preziose di grandi dimensioni sulla scollatura di Emily Ratajkowski, mentre Hofit Golan completa il suo jumpsuit bianco con anelli multipli con diamanti e bracciale in stile armilla con decori a forma di stelle. Un collier con grande pietra blu per Bella Hadid, orecchini Chopard con pietre rosse abbinate all’abito per Julianne Moore. Sono firmati Harry Winston i gioielli di Nicole Kidman, regina di questa edizione del Festival. Chopard firma anche i gioielli di Juliette Binoche, Arizona Muse, Isabeli Fontana, Kendall Jenner e Andie McDowell.

    Festival di Cannes 2017: il red carpet della cerimonia di chiusura

    Closing Ceremony Arrivals   70th Cannes Film Festival

    Il Festival di Cannes 2017 termina con la Palma d’Oro assegnata quest’anno al film “The Square” di Ruben Ostlund, ma sono anche diverse le donne premiate, a cominciare da Sofia Coppola che riceve il premio per la miglior regia per il film “The Beguiled”. Premio del 70esimo anniversario a Nicole Kidman, che tuttavia non è tra le presenti sul red carpet, mentre incanta Diane Kruger, premiata come miglior attrice per il film “In The Fade”: Diane Kruger indossa un abito nero Jonathan Simkai a sirena con strascico abbinato a orecchini e collier Chopard. Incantevole come in tutte le serate del Festival la giurata Jessica Chastain che indossa un abito bianco con ricami rossi Zuhair Murad abbinato a gioielli Piaget, ma si fa notare anche Uma Thurman nel suo modello color oro rivestito di frange in stile anni ’20.

    Chi è stata la star più elegante al Festival di Cannes 2017?

    Scoprite anche quali sono gli hotel più esclusivi per alloggiare a Cannes.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati