Festival di Roma 2014: gli abiti e i gioielli più belli [FOTO]

Festival di Roma 2014: gli abiti e i gioielli più belli [FOTO]

Quali sono i look e i gioielli più belli del Festival di Roma 2014? Vi presentiamo tutti gli outfit che hanno incantato per la loro bellezza e unicità

da in Alta gioielleria, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    A/P LaPresse

    Gli abiti e i gioielli più belli, hanno sfilato al Festival di Roma 2014! Come ogni anno, nella capitale si è tenuta la kermesse a cui partecipano volti noti del piccolo e grande schermo, sia italiani che internazionali. Hanno incantato con long dress realizzati in tessuti multicolor, declinati nel classico nero oppure caratterizzati da riflessi ultra-luminosi grazie al filo di lamè. E per completare i loro outfit, i personaggi famosi hanno scelto di indossare straordinari gioielli in oro, tempestati di applicazioni preziose. Siete curiosi di scoprire tutti i look da red carpet al Festival di Roma 2014?

    Partendo dai look più belli del Festival di Roma 2014, uno degli abiti che ci ha maggiormente affascinato è il long dress degradè di Lily Collins, uno splendido vestito con scollatura totale e profilo a U sul corpino, che degrada dal viola verso il bianco lungo la gonna plissè. Sul tappeto rosso è arrivata una ventata di brio e freschezza con l’abito multicolor di Nicoletta Romanoff . La celebrity ha completato il suo outfit con una lunga collana in oro giallo, caratterizzata da pietra viola su ciondolo circolare. Corpino dalle molteplici tonalità anche per il vestito di Elisabetta Pellini che ha indossato accessori deliziosi, orecchini composti da cinque fasce tempestate di pietre preziose.

    Non è passato inosservato il prezioso collier Bulgari portato al collo da Chiara Francini, la quale ha sfilato in long dress di pizzo firmato Dolce & Gabbana. Sveva Alviti ha partecipato alla kermesse sfoggiando uno splendido abito Gucci, con scollatura a punta sottolineata da appliques preziosi e spacchi laterali sulla gonna.

    Più sobrio il minidress di Katia Noventa, completato con un foulard stiloso dell’Autunno-Inverno 2014-2015, della stessa tinta del suo abito.

    Nelle occasioni speciali come lo è stata quella del Festival, non tutte le celebrity dimostrano di avere buon gusto. Sarà il desiderio di non passare inosservate o forse solo la conseguenza di optare per un outfit poco studiato, non tutte possono dire di essere estranee a cadute di stile! Come per i gioielli e i look degli Amfar Gala 2014, anche a Roma, pur se in poche, alcune star hanno fatto scelte che possiamo definire davvero audaci. Tiziana Rocca, ad esempio, si fa immortalare con un tubino nero, stivaletti ai piedi e cappellino bianco; la presentatrice Eleonora Daniele, invece, opta per un abito aderente in pelle che crea un contrasto netto con la sua carnagione diafana! Non perdetevi la nostra gallery con tutti i look e i gioielli del Festival!

    Abiti da sogno (e non) al Festival del cinema di Roma

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaGioielli Ultimo aggiornamento: Lunedì 20/10/2014 18:25
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI