Festival International de la Plaisance di Cannes: Itama presenta l’Itama Sixty

Festival International de la Plaisance di Cannes: Itama presenta l’Itama Sixty

Itama presenterà il suo nuovo modello, l'Itama Sixty al Festival International de la Plaisance di Cannes che aprirà i battenti in Costa Azzurra il prossimo 8 settembre e fino al 13 presenterà tutte le novità del settore

da in Città, Eventi, Festival di Cannes, Yacht, Festival De La Plaisance 2010
Ultimo aggiornamento:

    Itama Sixty

    Il nuovo anno nautico sta per iniziare e il primo salone che aprirà i suoi battenti sarà il Festival International de la Plaisance di Cannes che dall’8 al 13 settembre presenterà tutte le novità del settore. E tra i molti che vi prenderanno parte ci sarà anche Itama, storico marchio leader nel settore e appartenente al Gruppo Ferretti, che proprio in Costa Azzurra esporrà le sue novità: l’Itama Sixty. Ma sarà anche possibile ammirare la potenza dell’Itama Seventyfive, l’ammiraglia della flotta Itama.

    Dopo aver partecipato al Salone Nautico di Barcellona dello scorso anno, ora Itama ritorna sulla Costa Azzurra. In occasione della XXXIII° edizione del celebre Salone Nautico Itama, leader nel settore e facente parte del grande Gruppo Ferretti, presenterà un nuovo modello, l’Itama Sixty. Questo nuovo modello è caratterizzato da un’incredibile tenuta in mare, una motorizzazione più potente che lo porta a toccare i 48 nodi senza alcuno sforzo e il parabrezza in cristallo permette un maggiore slancio.

    Anche gli interni sono di prim’ordine: le soluzione adottate permettono di sfruttare al meglio gli spazi e ciò, unito alla vivibilità di bordo, sono le caratteristiche primarie dell’Itama Sixty.

    Durante il Salone sarà inoltre possibile testare anche la potenza dell’Itama Seventyfive. Presentato all’edizione dello scorso anno, l’Itama Seventyfive è la vera punta di diamante dell’intera flotta del gruppo. Caratterizzata da linee fluide e slanciate questo modello ha saputo unire in sé le caratteristiche di comfort, innovazione e preziosità; le linee sono vintage e richiamano alle atmosfere anni ’70 mentre la sua struttura in carbonio e cristallo è la prima più grande mai realizzata in Europa.

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CittàEventiFestival di CannesYachtFestival De La Plaisance 2010 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI