Fiera Lusso: Top Marques Monaco 2010 dal 15 al 18 aprile

Apre dal 15 al 18 aprile Top Marques 2010: la settima edizione del salone internazionale dedicato al mondo del lusso

da , il

    Per gli amanti del lusso senza confini quello che sta per iniziare è uno degli eventi più attesi dell’anno. E’ il Top Marques, il salone del Principato di Monaco che avrà inizio dal 15 al 18 aprile a Montecarlo. L’evento giunge quest’anno alla sua settima edizione e si conferma uno degli eventi internazionali più importanti del settore. Imperdibile appuntamento per gli appassionati del lusso in ogni sua declinazione. Al Top Marques, infatti, espongono i migliori brand di alta gamma, dalle auto ai gioielli, dalle imbarcazioni alle moto.

    Per quanto riguarda il settore automobilistico, molti i marchi conosciuti come Bentley, Ferrari, Pagani, Porsche, Roll Royce. Non mancano i marchi meno blasonati ma che fanno parte della cosiddetta “nicchia” da veri intenditori come Gumpert, Hyperion e Wiessmann.

    Completa il quadro delle 4 ruote anche l’esclusiva sezione dedicata al mondo del Tuning con le “Special”: sarà possibile ammirare le favolose Brabus, Monsory, Gemballa o Romeo Ferraris.

    Ma il Top Marques abbiamo detto, non è solo il salone dedicato al settore delle auto da sogno e le supercar, ma propone selezionatissime aziende espositrici di alta gioielleria e orologeria, elicotteri, imbarcazioni di prestigio.

    L’evento sarà ospitato dal Forum Grimaldi, il grande centro congressi al numero 10 di Avenue Princess Grace a Montecarlo.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati