Fiera Lusso: Top Marques Monaco 2010 dal 15 al 18 aprile

Fiera Lusso: Top Marques Monaco 2010 dal 15 al 18 aprile

Apre dal 15 al 18 aprile Top Marques 2010: la settima edizione del salone internazionale dedicato al mondo del lusso

da in Alta gioielleria, Alta Società, Auto Di Lusso, Eventi, Fiere Di Lusso, Montecarlo, Orologi di Lusso, Salone auto lusso, monaco
Ultimo aggiornamento:

    Per gli amanti del lusso senza confini quello che sta per iniziare è uno degli eventi più attesi dell’anno. E’ il Top Marques, il salone del Principato di Monaco che avrà inizio dal 15 al 18 aprile a Montecarlo. L’evento giunge quest’anno alla sua settima edizione e si conferma uno degli eventi internazionali più importanti del settore. Imperdibile appuntamento per gli appassionati del lusso in ogni sua declinazione. Al Top Marques, infatti, espongono i migliori brand di alta gamma, dalle auto ai gioielli, dalle imbarcazioni alle moto.

    Per quanto riguarda il settore automobilistico, molti i marchi conosciuti come Bentley, Ferrari, Pagani, Porsche, Roll Royce. Non mancano i marchi meno blasonati ma che fanno parte della cosiddetta “nicchia” da veri intenditori come Gumpert, Hyperion e Wiessmann.

    Completa il quadro delle 4 ruote anche l’esclusiva sezione dedicata al mondo del Tuning con le “Special”: sarà possibile ammirare le favolose Brabus, Monsory, Gemballa o Romeo Ferraris.

    Ma il Top Marques abbiamo detto, non è solo il salone dedicato al settore delle auto da sogno e le supercar, ma propone selezionatissime aziende espositrici di alta gioielleria e orologeria, elicotteri, imbarcazioni di prestigio.

    L’evento sarà ospitato dal Forum Grimaldi, il grande centro congressi al numero 10 di Avenue Princess Grace a Montecarlo.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaAlta SocietàAuto Di LussoEventiFiere Di LussoMontecarloOrologi di LussoSalone auto lussomonaco
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI