Fiere del lusso: a Bruxelles il Brafa

Fiere del lusso: a Bruxelles il Brafa

Si sta svolgendo in questi giorni, fino al 30 gennaio, il Brafa a Bruxelles, la grande fiera dedicata al collezionismo e all'antiquariato e che accoglie moltissimi appassionati

da in Eventi, Fiere Di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    BRAFA 2011

    E’ in corso il Brafa di Bruxelles la Fiera dell’Arte Antica. Iniziata il 20 gennaio durerà fino al 30 e ospita alcune tra le gallerie più famose al mondo. Una vera e propria occasione per tutti gli appassionati di collezionismo che hanno così la possibilità di veder racchiusi negli spazi Tour & Taxis, lungo il canale Willebroek,le opere più belle, dalle porcellane all’antiquariato e opere fino agli anni Sessanta-Settanta del secolo scorso.

    Parliamo spesso di importanti eventi che si tengono in giro per il mondo e che raccolgono l’interesse di molti appassionati.

    Quello di oggi è il Brafa, Brussels Antiques & Fine Arts, nell’edizione del 2011. All’interno dei vecchi doks Tour&Taxis di Bruxelles si sono dati appuntamento dai 120 ai 130 galleristi provenienti da tutto il mondo e che mettono in mostra le loro opere, dai pezzi di antiquariato alle porcellane più fini, dalla pregiata manifattura orientale fino alle opere d’arte degli anni Sessanta e Settanta del Novecento.

    Questo è il primo appuntamento per tutti gli appassionati del genere e presente all’interno del fitto calendario dell’Arte Internazionale. Il Brafa è quindi una grandissima vetrina internazionale che viene organizzata anche con il sostegno di tutti i musei e i conservatori d’arte belgi e permette di mostrare un grandissimo patrimonio artistico internazionale.

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiFiere Di Lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI