Fiere del lusso: in arrivo il Monaco Yacht Show

Fiere del lusso: in arrivo il Monaco Yacht Show

In arrivo il Monaco Yacht Show, il più importante avvenimento del genere che richiama nel piccolo Principato di Monaco tantissimi visitatori

da in Città, Eventi, Fiere Di Lusso, Yacht, Monaco Yacht Show
Ultimo aggiornamento:

    Monaco Yacht Show 2010

    Conto alla rovescia per il Monaco Yacht Show, la più importante manifestazione del genere che come ogni anno si terrà al Principato di Monaco. Quest’anno si apriranno i battenti il prossimo 22 settembre e fino al 25 il piccolo Principato ospiterà alcuni tra i più bei yacht provenienti da tutto il mondo. E visto che quest’anno ricorre il 20° anniversario, la manifestazione sarà ancora più emozionante e lussuosa rispetto agli anni precedenti.

    Nella bellissima ed esclusiva cornice di Port Hercules, sulla Costa Azzurra, nel Principato di Monaco, sono ormai quasi ultimati i preparativi per uno degli eventi nautici di maggiore spicco sulla scena internazionale: il Monaco Yacht Show.

    E se l’anno scorso l’evento aveva radunato oltre 500 aziende, richiamando 27.000 visitatori, quest’anno l’organizzazione vuole fare ancora di più, anche per celebrare il ventesimo anniversario.

    Un’occasione unica dunque che richiama nel piccolo Principato moltissime persone: su una superficie di oltre 9000 mq verranno infatti esposti tutti gli ultimi modelli di yacht provenienti da tutto il mondo, un’occasione che richiama sempre moltissime persone. Non solo yacht però: per l’occasione infatti Monaco verrà infatti tirata a lustro, negozi e casinò saranno l’altra grande attrattiva, personaggi famosi e vip giungeranno per godersi uno degli eventi più attesi sulla Costa Azzurra.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CittàEventiFiere Di LussoYachtMonaco Yacht Show
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI