Speciale Natale

Fiere di lusso 2010: Salone Nautico di Puglia dal 14 al 18 aprile

Fiere di lusso 2010: Salone Nautico di Puglia dal 14 al 18 aprile

Brindisi diventa capitale del mare dal 14 al 18 aprile 2010 con l'ottava edizione del Salone Nautico di Puglia

da in Fiere Di Lusso, Imbarcazioni di lusso, Saloni nautici
Ultimo aggiornamento:

    SNIM-Salone Nautico Di Puglia

    Sta per aprire i battenti Il Salone Nautico di Puglia che si svolgerà da mercoledi 14 a domenica 18 aprile 2010. La città di Brindisi riscopre la sua antica vocazione e si prepara ad ospitare l’evento fieristico giunto alla sua ottava edizione, che quest’anno si svolgerà nell’area di mare antistante le banchine di Sant’Apollinare, nel porto interno di Brindisi e all’interno del Capannone ex Montecatini. Il Salone Nautico pugliese rappresenta uno dei più importanti punti di riferimento della nautica del Mezzogiorno di Italia, infatti per l’edizione del 2010 sarà presente per la prima volta, uno stand della struttura nazionale della Lega Navale Italiana utilizzato finora soltanto nel Salone Nautico di Genova.

    Oltre 120 imbarcazioni in acqua e centinaia di barche a terra. Hanno confermato la loro presenza i Cantieri Ferretti, Azimut, Galeon, Sessa, Benettau, Jeanneau, Sogica, Bavaria, Grand Soleil. Faranno il loro primo ingresso, invece, Airon Marin, Aicon, Princess, Atlantis, Cranchi, Selva, Cantieri Opera, Comar Yachts e Dufour.

    Per gli amanti degli yachts sarà allestita una vasta esposizione delle aziende più importanti e ampio spazio sarà dedicato al mondo della vela.

    Nel capannone ex Montecatini, è prevista la realizzazione di cinque differenti aree tematiche riservate ad imbarcazioni fino ad otto metri di lunghezza, agli accessori, alla astronautica, alle Istituzioni ed allo shopping.

    Un’area espositiva sarà riservata alla gastronautica con molte aziende di settore, tra le più qualificate a livello regionale.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiere Di LussoImbarcazioni di lussoSaloni nautici

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI