Fiere di lusso: Abu Dhabi International Jewellery & Watch Show

La JWS è un'importante fiera internazionale del gioiello e dell'orologeria che si svolge ogni anno in novembre ad Abu Dhabi

da , il

    JWS Abu Dhabi

    Abu Dhabi è da sempre il centro del lusso, opulenta e fastosa. E proprio per questo motivo la città degli Emirati Arabi è anche la sede di una delle più importanti fiere internazionali del gioiello e dell’orologio che quest’anno ha raggiunto la sua diciottesima edizione, la JWS Abu Dhabi. Dal 10 al 14 novembre nel centro espositivo della città sarà allestita l’importante fiera che presenterà alcune tra le creazioni più ricche e preziose dell’alta gioielleria e orologeria.

    Ad Abu Dhami, una città in cui il lusso è la parola d’ordine e le pietre e i metalli preziosi sono amatissimi, tant’è che è stato addirittura creato un distributore di lingotti, a metà novembre si aprirà la consueta fiera internazionale del gioiello e dell’orologeria. Durante i quattro giorni verranno messe in mostra le creazioni più opulente ed esclusive dei marchi, seguendo così le alte esigenze della clientela locale della zona.

    Così mentre in marzo c’è l’Abu Dhabi Yacht Show, in novembre la città araba si dedica invece al gioiello. La JSW Abu Dhabi permetterà a oltre 110 espositori, provenienti da 16 paesi, di esporre le loro ultime novità sia dell’alta gioielleria sia dell’orologeria; alla manifestazione sono attesi oltre 7700 facoltosi visitatori, tra collezionisti privati, membri delle famiglie reali e personalità. Secondo i dati dello scorso anno, i visitatori della JWS Abu Dhabi sono interessati soprattutto all’acquisto di diamanti e hanno un budget medio superiore ai 30 mila dollari.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati