NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fiere di lusso: cala il sipario per Millionaire Fair a Mosca

Fiere di lusso: cala il sipario per Millionaire Fair a Mosca

A Mosca si è appena calato il sipario sulla Millionaire Fair, la rassegna estiva dedicata al lusso che propone il meglio delle offerte del settore

da in Accessori, Alta gioielleria, Alta Società, Boutique di lusso, Eventi, Fiere Di Lusso, Lifestyle, Moda, Motori di lusso, mosca, Russia
Ultimo aggiornamento:

    A Mosca si è appena calato il sipario sulla Millionaire Fair, la rassegna estiva dedicata al lusso che propone il meglio delle offerte del settore. L’evento estivo ha visto protagonisti gioielli, auto, barche, accessori ed anche moda. I facoltosi di tutto il mondo si sono dati appuntamento nella Capitale russa per i tre giorni della manifestazione giunta alla seconda edizione. L’alta società si è ritrovata al Millionaire Fair che è l’evento per gli amanti del lusso circondati da un’atmosfera di ricchezza, sfarzo e incanto dove i produttori di beni di lusso a livello internazionale, presentano i loro servizi e prodotti più belli ed esclusivi ad un pubblico selettivo.

    Per questa edizione, i prodotti presentati riflettevano un’idea estremamente classica del lusso. I visitatori hanno potuto ammirare e comprare meravigliosi gioielli e sedere alla guida di auto leggendarie come la Ferrari, sentire la potenza di un motore Porsche e acquistare lingerie e accessori di lusso dell’ultima collezione di Estel Adoni.

    Anche la profumeria era presente. Estee Lauder ha messo a disposizione i suoi prodotti a esperti del make up.

    Giorgio Armani ha presentato alcune delle sue ultime creazioni olfattive.

    Per quanto riguarda i prodotti per la casa, presso lo stand Bonne International si poteva trovare addirittura una governante inglese e ristabilire così la vecchia usanza dell’aristocrazia russa di educare i figli a un corretto uno del linguaggio e alle buone maniere.

    Per l’intimo maschile erano presenti: Emporio Armani, John Richmond, Gianfranco Ferre, Bikkembergs, Replay, Olaf Benz, Bruno Banani, Julipet, John Galliano, D&G, Byblos, Guess, Roberto Cavalli, Dior.

    I personaggi russi più illustri non sono mancati ma il vero protagonista è stato un italiano: il tenore Alessandro Safina si è esibito alla cerimonia di apertura.

    Una sensazionale parata di auto di lusso ha concluso la manifestazione con la sfilata di Aston Martin, Wiesmann, Ferrari, Porsche, Spyker, Noble, Lamborghini, MB SLR McLaren, Viper e molte altre.

    390

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAlta gioielleriaAlta SocietàBoutique di lussoEventiFiere Di LussoLifestyleModaMotori di lussomoscaRussia
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI