Fiere di lusso: la Como Luxury

Mancano pochi giorni all'annuale appuntamento con Como Luxury, l'importante fiera del lusso che si svolge nella bellissima cornice di Villa Olmo

da , il

    Promo Como Luxury

    Anche quest’anno si rinnova l’annuale appuntamento con Como Luxury, la fiera del lusso che si svolge nella bellissima cornice di Villa Olmo. Dal 24 al 26 settembre sarà in scena l’eccellenza che quest’anno coinciderà anche con il tour dei green della zona, realizzato da uno dei partner di Como Luxury, Comogolf Italy. Un’occasione per ammirare il lusso e l’eccellenza che si svolge in una location particolarmente prestigiosa sia a livello geografico sia strutturale. A patrocinare l’iniziativa ci sarà la bellissima Francesca Leto e il pittore e scultore Paolo Polli.

    Como Luxury è un’occasione unica per ammirare l’eccellenza in un contesto paesaggistico e naturalistico assolutamente unici. Da molto tempo il lago di Como e tutta la zona sono, infatti, diventati meta turistica molto ambita in tutto il mondo richiamando turisti da ogni dove. Ed è proprio nella bella cornice di Villa Olmi, splendida location, che anche quest’anno andrà in scena Como Luxury, rassegna dedicata al lusso. Dal 24 al 26 settembre alcuni dei più importanti marchi del lusso si daranno infatti appuntamento nella Brianza per presentare le loro ultime creazioni.

    Novità di quest’anno è il gemellaggio che la prestigiosa fiera ha fatto con il Comogolf Italy. La manifestazione coincide infatti con il “tour dei green” della zona: tra le colline della Brianza e il suggestivo Lago di Como sono stati infatti costruiti sette campi da golf diventati ben presto esclusivi e conosciuti in tutto il mondo.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati