Speciale Natale

Filippetti yacht lancia un nuovo progetto web

Filippetti yacht lancia un nuovo progetto web

Filippetti torna a solcare le acque approdando al mondo della nautica con nuovo progetto web che consente di illustrare nel dettaglio le imbarcazioni e navigare una sezione speciale dedicata all’usato

da in Boutique di lusso, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    La famiglia Filippetti torna a solcare i mari approdando sul mercato della nautica con un nuovo marchio e nuovo progetto web, sviluppato dall’agenzia Neikos. Attraverso il sito Filippettiyacht.com gli utenti potranno navigare tra le proposte di imbarcazioni di lusso dell’azienda, che vengono presentate con schede particolarmente dettagliate, ampie gallerie di immagini e perfino video che illustrano le proprietà e le caratteristiche delle tre linee firmate da Filippetti.

    Particolarmente completa è la sezione Second Hand, dove potrete navigare tra le numerose proposte di yacht usati disponibili sia per la vendita che per il noleggio. L’area consente un’esplorazione ordinata dei prodotti in relazione ai propri parametri di ricerca, quindi per modello, brand, cantiere, tipologia di barca.

    Fiore all’occhiello del sito, non a caso è il sofisticato software sviluppato appositamente per la Filipetti yacht e la sua la sezione Second hand gestita direttamente dal personale commerciale dell’azienda. L’applicativo registra i clienti interessati, consentendo facilmente di interagire con i potenziali interessati.

    Il portale della Filippetti yacht - ha spiegato Fabrizio Ianniello, business director della Neikos - intende accompagnare l’utente nella ricerca dell’imbarcazione che meglio rappresenta il suo modo di vivere il mare. Il layout studiato mette al centro la grande mole di contenuti, accessibili con avanzati metodi di ricerca, che soddisfano le abilità di utenti poco esperti, come di internauti più navigati.
    A creare l’appeal pensano le immagini, che puntano l’attenzione sul design d’avanguardia e l’artigianalità del cantiere, facendo leva anche sugli aspetti emozionali della navigazione
    ”.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoYacht

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI