Fino a 5mila dollari a settimana per l’affitto di villa Harbor sull’isola di St. Barts

A Gustavia,capitale di St

da , il

    villa harbor st bart

    Finite le vacanze e già pensate alle prossime? Se è così potete decidere di affittare la splendida villa Harbor sull’isola di St. Barts, nelle Antille francesi a partire da 2.300 dollari alla settimana in bassa stagione fino ad arrivare a 5mila dollari in alta stagione. Situata a Gustavia, capitale dell’isola, oltre a essere una tenuta magnifica, immersa nella natura tropicale, vanta un vicinato di tutto rispetto, da star della musica come Jon Bon Jovi al miliardario più famoso del pianeta Roman Abramovich. Vicino all’aeroporto, la villa è a due minuti dal centro della cittadina ed è strutturata per garantire la massima privacy.

    St. Barts è una delle mete più ambite da star e ricchi uomini d’affari che qui cercano rifugio lontano dalla mondanità di altre mete esotiche più frequentate.

    Villa Harbor è una delle proprietà più belle disponibili in affitto della città di Gustavia, piccolo centro ricco di vita e fascino.

    La villa è dotata di una grande camera padronale con bagno privato, altre quattro camere servite da tre bagni, tutte dotate di tv, aria condizionata e ventilatori a soffitto.

    La zona giorno si apre su ampie finestre che affacciano su uno splendido panorama ed è dotata di tutti i comfort anche per la vita all’aria aperta con tanto di zona cucina nel giardino.

    Il fascino di un’isola tropicale con un tocco in più mondanità dato da un vicinato come pochi al mondo.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati