E’ nata la piccola Harper Seven Beckham, una piccola star con già una stanza da capogiro

E' nata la bimba di David e Victoria Beckham che hanno scelto per lei un nome molto particolare, Harper Seven Beckham: a dare l'annuncio lo stesso papà sulla sua pagina ufficiale di Facebook

da , il

    david victoria beckham

    David e Victoria Beckham hanno annunciato la nascita della loro bimba, la quarta della coppia, Harper Seven Beckham. L’annuncio ufficiale è stato dato dal portavoce della famiglia e poi confermato dallo stesso papà sulla sua pagina ufficiale di Facebook. La bimba, nata di 3 chili e 200 grammi a Los Angeles alle 7.55 del mattino, sta bene, come la sua mamma. La stampa inglese si è dilettata anche nella spiegazione del nome. “Seven” sarebbe stato scelto in riferimento al numero di maglia indossato da David al Manchester United e in Nazionale, mentre “Harper” o alla nota rivista Harper’s Bazaar o ad Harper Lee, autrice del romanzo “Il buio oltre la siepe”.

    Per la coppia, una delle più solide e glamour dello star system, l’arrivo della bambina è stata una vera gioia. Dopo i tre maschietti (Brooklyn, 11 anni, Romeo, 8, e Cruz, 5) i coniugi Beckham desideravano tantissimo una femminuccia, in particolare Victoria.

    Per il lieto evento la neo mamma non ha badato a spese, sia per arredare la camera dell’ospedale di Los Angeles, sia per la cameretta della bimba nelle varie residenze della famiglia.

    Altri particolari riguardo al nome scelto vengono svelati da amici dei Beckham, secondo cui Harper è un antico nome inglese che è sempre piaciuto molto a Victoria, mentre Seven è stato scelto come numero fortunato, visto che la bimba è nata alla sette del settimo mese.

    In ogni caso, ora i coniugi Beckham possono festeggiare l’arrivo della bimba che, siamo pronti a scommettere, diventerà una piccola star.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati