Firouzeh, nuova imbarcazione dei cantieri ISA Yachts

Firouzeh, nuova imbarcazione dei cantieri ISA Yachts

I cantieri navali italiani ISA Yacht lanciano sul mercato una nuova lussuosa imbarcazione al prezzo di 8 milioni di euro

da in Imbarcazioni di lusso, In Evidenza, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    firouzeh yacht lusso

    Firouzeh è il nome del nuovo yacht di lusso lanciato sul mercato dai cantieri navali Isa Yachts. Largo 7, 4 metri e lungo più di 36 metri, questa esclusiva imbarcazione è stata realizzata ad Ancona nel 2007, sulla base dei disegni e dei progetti di Andrea Valicelli. I cantieri ISA Yachts nascono nel 1998 dall’unione di un gruppo di manager anconetani esperti nella costruzione di megayacht di lusso, e fin da allora l’azienda ha lanciato sul mercato imbarcazioni esclusive apprezzate in tutto il mondo, che vengono esposte nei migliori Saloni Nautici.


    Il nuovo yacht di lusso Firouzeh, prodotto dai cantieri ISA Yachts, è spinto da 3 motori MTU Diesel da 2.400 cavalli ciascuno per una potenza totale di 7.200 cavalli.

    Nel ponte principale gli spazi sono stati composti in una sequenza di assoluta continuità, in modo da dare l’impressione di trovarsi di fronte ad un unico ambiente.

    Partendo dal grande pozzetto a poppa, troviamo un’area aperta adibita a solarium, un’area living esterna arredata con tre grandi divani e bassi tavoli che si integra al salone interno, anche questo arredato con due sontuosi divani a sofà in forma angolare, tramite una vetrata semicircolare con porte scorrevoli.

    I lussuosi interni di quest’imbarcazione, che comprendono 5 cabine per gli ospiti e 3 cabine per l’equipaggio, sono stati progettati dallo studio di design di Cristiano Gatto che ha scelto uno stile contemporaneo abbinato ad un estetica lineare ed essenziale, per creare un ambiente elegante ed esclusivo ma anche confortevole e accogliente per offrire agli ospiti un benessere mentale e fisico.

    I materiali utilizzati per la creazione di questi eleganti interni sono il legno, il metallo, il cuoio, il vetro e il marmo più pregiato ognuno dei quali lavorato con cura e attenzione in modo da sottolineare i loro dettagli e i loro particolari unici.

    Il prezzo per l’acquisto di questo esclusivo yacht è di 8 milioni di euro circa.

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoIn EvidenzaYacht
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI