Flavio Briatore: a Dubai il Billionaire’s Square

Flavio Briatore ha in cantiere un nuovo progetto che si realizzerà nel dicembre 2011

da , il

    flavio briatore dubai

    Flavio Briatore inaugurerà il Billionaire’s Square. Si tratta di un complesso da 150 milioni di dollari creato in collaborazione con Pragma Group e che sarà realizzato a Dubai. Il progetto prevede la costruzione di un’enorme area al cui interno troveranno spazio ristoranti, alcuni bar, hotel e boutique di lusso. Lo scopo di Briatore, come ha dichiarato a Arabian Bussiness, è quello di costruire un club in cui le persone possono incontrarsi, tra affari e vacanze.

    L’ex responsabile della Renault Flavio Briatore ha in cantiere un nuovo progetto. Il Billionaire’s Square sarà un grande complesso che sorgerà al Palladium di Dubai Media City e sarà concluso entro il dicembre 2011. Il progetto è realizzato assieme al Pragma Group e prevede la costruzione di una grande centro al cui interno i clienti, si punterà sulla fascia medio-alta, potranno unire il dovere al piacere. Hotel, con 45 suite, boutique, ristoranti e bar saranno alcuni dei servizi disponibili assieme al Billionaire’s Square assieme a vari centri congressi.

    Al momento molte cose sono ancora da perfezionare, come la gestione dell’albergo che sarà lasciata a un grande marchio ma la cui trattativa è ancora da concludere. Lo scopo di Briatore, come ha dichiarato durante un’intervista, è quella di creare un club, in cui le persone potranno incontrarsi.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati