Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Flop Rihanna: la casa di lusso a L.A. ancora invenduta

Flop Rihanna: la casa di lusso a L.A. ancora invenduta

La star Rihanna fatica a vendere la sua bellissima casa di Los Angeles: il prezzo di 13 milioni richiesto è infatti considerato da molti eccessivo

da in Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Sono lontani i tempi in cui la casa di Los Angeles di Rihanna era completamente assediata da giornalisti e paparazzi. Ora è buia e disabitata, e nessuno vuole comprarla perché si trova in periferia, troppo distante dal centro della città degli angeli. La splendida cantante barbadiana, che in quella dimora non aveva evidentemente trovato la privacy che desiderava, l’ha affittata per un paio d’anni all’esorbitante prezzo di due milioni di dollari. Ora che gli inquilini hanno fatto le valigie, però, sta faticando, e non poco, a trovare un acquirente che sia disposto ad acquistare la proprietà al civico 923 di Rivas Canyon, una delle strade più chic del quartiere di Pacific Palisades. Cosa che non sorprende, visto che la stella dell’R&B chiede tassativamente tredici milioni. Una cifra spropositata ma non per questo ingiustificata, anzi. Si tratta pur sempre di una casa di quasi 900 metri quadrati, completamente immersa nel verde e provvista di una piscina olimpionica degna di un villaggio turistico.

    La villa che Rihanna ha deciso di vendere è deliziosamente contemporanea, sia a livello di design che per quanto riguarda l’arredamento dei vari ambienti. In quanto tale, vanta tutti i dettagli tipici di questo stile tanto in voga tra i vip: soffitti a doppia altezza, vetrate a tutta parete, tetto piatto e architettura irregolare.

    E’ un vero e proprio capolavoro, insomma, e stupisce che la diva dai vaporosi boccoli castani possa essersi stancata di vivere in una simile oasi di pace e di relax. All’esterno, a bordo piscina, c’è tutto quello che occorre per godersi il meraviglioso sole californiano: futon e poltrone in teak, sedie a sdraio, ombrelloni per ripararsi dalla calura, tavolini da pic-nic e perfino un angolo barbecue perfetto per organizzare gustosi pranzi e cenette all’aperto.

    Nelle stanze, si respira un’atmosfera altrettanto piacevole e rilassante. Tutti gli elementi sono armonicamente combinati tra di loro, per cui i vari ambienti della casa sembrano direttamente usciti dalle pagine di una rivista di design. Gli arredi sono moderni, all’insegna dei colori e dell’originalità. La camera da letto in cui Rihanna ha riposato tra un concerto e un appuntamento nello studio di registrazione, per esempio, è un rifugio accogliente e magnificamente ammobiliato: il bianco del letto in tessuto e della tappezzeria lo rendono moderno, mentre il parquet di frassino e le pareti color ocra lo “scaldano”, facendone una stanza in cui ritemprare il corpo e la mente. Splendido è anche il bagno padronale, con un gigantesco box doccia e sanitari dalle linee contemporanee.

    Se ti interessa vedere altre ville di lusso in vendita a Los Angeles, clicca qui:
    http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california/los-angeles-county/los-angeles

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Quando il lusso è di casaVille di lussoVIP Ultimo aggiornamento: Giovedì 27/11/2014 15:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI