Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Florida Keys: un’isola privata da 110 milioni di dollari

Florida Keys: un’isola privata da 110 milioni di dollari

Nell'arcipelago delle Florida Keys è in vendita l'isola di Pumpink Key

da in Case Di Lusso, Immobili Di Lusso, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Alzi la mano chi non ha mai sognato, almeno una volta nella vita, di possedere un’isola privata nella quale rifugiarsi e ritemprarsi dalle fatiche della vita in città. Se possedete centodieci milioni di dollari da spendere, allora, è proprio giunto il momento di aprire gli occhi e di passare all’azione: sborsando questa incredibile cifra, infatti, è possibile accaparrarsi una delle magnifiche isolette che fanno parte dell’arcipelago delle Florida Keys.

    Selvaggia e a dir poco incantevole, Pumpkin Key ha una superficie di circa dieci ettari. Acquistandola, in ogni caso, non diventerete proprietari “solo” delle sue spiagge paradisiache e della rigogliosa vegetazione che ricopre, letteralmente, ogni singolo ettaro dell’isola: il prezzo d’acquisto, infatti, include anche una deliziosa villa-bungalow grande 465 metri quadrati. Immersa nel verde e a due passi dalla riva dell’oceano, è dotata di tre camere da letto, di un grande portico che dà accesso diretto alla spiaggia e perfino di una sala giochi con vista sull’oceano.

    Ma non è finita qui. Sono compresi nell’esorbitante cifra anche i due cottage che appartengono ai “custodi” di Pumpkin Key, le distese sconfinate di palme e il campo da tennis che, all’occorrenza, può essere utilizzato come pista d’atterraggio per un eventuale elicottero. Senza dimenticare, ovviamente, che la villa è dotata anche di un porto turistico privato, costruito in maniera tale che possa ospitare, addirittura, un mega yacht. I padroni di casa e i loro fortunatissimi ospiti, insomma, saranno liberi di scegliere se raggiungere via mare o via cielo questo piccolo paradiso nel bel mezzo dell’Oceano Atlantico.

    Pumpkin Key si trova a un tiro di schioppo da Key Largo e da uno dei resort più esclusivi di tutta la Florida: parliamo dell’Ocean Reef, che può tranquillamente essere raggiunto in barca da Pumpkin Key e da tutte le altre isole dell’arcipelago. Acquistare l’isola significherebbe, tra l’altro, avere accesso libero all’esclusivo club e poter usufruire, quindi, di tutti i servizi da esso offerti: centro benessere, ristoranti, golf club, negozi e saloni di bellezza. Pumpkin Key non è solo un’isola, quindi. E’ un piccolo e incantevole regno a sé stante, e i miliardari che potranno permettersela diventeranno, a tutti gli effetti, i sovrani di un’oasi da centodieci milioni di dollari immersa nelle acque azzurre dell’oceano Atlantico.

    Per avere più dettagli su questa isola paradisiaca in vendita e vedere altre case da sogno in Florida, clicca qui: http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/florida.

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoImmobili Di LussoQuando il lusso è di casaVille di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI