Speciale Natale

Foglia d’oro per lo smalto ispirato a James Bond

Foglia d’oro per lo smalto ispirato a James Bond

Vera foglia d'oro a 18 carati per lo smalto di OPI "The Man with the Golden Gun" ispirato al mondo di James Bond e che verrà lanciato a ottobre in concomitanza con l'ultimo film di 007

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    smalto foglia oro

    Un tocco di fascino anche sulle unghie fa sempre parte di un look impeccabile. Ancora di più se si tratta di un tocco speciale, dato dalla foglia d’oro, come nel nuovo smalto firmato OPI e chiamato “The Man with the Golden Gun”. Lo smalto è ispirato al mondo di James Bond e sarà lanciato il prossimo ottobre in occasione dell’arrivo nelle sale cinematografiche dell’ultimo film della saga di 007, “Skyfall”. Dedicato al mondo glamour dell’agente segreto più famoso del mondo e alle sua Bond Girl, lo smalto contiene vere foglie d’oro a 18 carati: un tocco di vera classe.

    Lo smalto lanciato da OPI non è il solo a fregiarsi del colore più prezioso al mondo. Ci sono alcune maison specializzate nella creazione di make-up di alto livello e che spesso finiscono sulle copertine dei media perché scelto dalle star più seguite.

    È stato il caso dello smalto “Amor 24”, realizzato dalla Red Carpet Manicure: un prodotto di nuova concezione visto che si tratta, a detta degli ideatori, di un gel che si applica molto più facilmente e con una maggior durata e che vanta colori come l’oro anticato, con vere scaglie d’oro.

    Il costo da 5mila dollari lo hanno reso uno smalto adatto ai red carpet e proprio in quell’occasione è stato scelto da Rihanna che lo ha sfoggiato sul tappeto rosso dei Grammy Award.

    Lo smalto firmato OPI invece si fregia di essere il primo realizzato con una vera foglia d’oro a 18 carati. Non uno smalto totalmente in oro, ma un colore più usuale, un rosso-mattone, che reca scaglie d’oro a impreziosire le unghie.

    Il lancio è previsto per il prossimo ottobre, in concomitanza con il lancio dell’ultimo film di 007, e sarà un’edizione limitata: speciale anche la confezione, una limited edition in oro, che farà la gioia di tutte le appassionate di make-up di lusso.

    L’edizione speciale arriva per celebrare uno dei personaggi più famosi del mondo il cui mondo trasuda di glamour e che ispira i prodotti di prestigio più diversi, dagli yacht agli orologi più importanti.

    L’agente segreto più famoso al mondo è dunque un punto di riferimento per chi ama lo stile british e che a lui si ispira: non si contano i cocktail, gli abiti, gli accessori che si rifanno alla creazione di Ian Fleming e che, a distanza di anni, non smette mai di affascinare.

    Ora tocca anche alle donne e a un prodotto che non ha mai stagione: che sia estate o inverno un tocco di colore non può mai mancare, ancor di più se è vero oro. L’unica nota stonata è l’attesa: per chi volesse sfoggiare un colore unico, bisognerà aspettare fino a ottobre.

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI