Foglie d’oro a 24 carati per il ghiacciolo alla tequila più costoso al mondo

Foglie d’oro a 24 carati per il ghiacciolo alla tequila più costoso al mondo

Foglie d'oro e pregiata Tequila Clas Azul per il ghiacciolo più costoso al mondo, servito dall'hotel a cinque stelle Resort Marquis Los Cabos, in Messico, al costo di mille dollari l'uno

da in Food & Drink, Hotel Di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    gold popsicle

    Gustarsi un fresco ghiacciolo alla tequila, arricchito da foglie d’oro a 24 carati, che, al costo di 1.000 dollari, è il ghiacciolo popsicle più costoso al mondo. L’idea arriva dal Resort Marquis Los Cabos, nella penisola della Bassa California, in Messico, hotel di lusso che conta 237 suite e che ha pensato al ghiacciolo più chic per tutti i suoi clienti. Per realizzarlo viene usata la Premium Tequila Clase Azul, dal costo di 1.500 dollari la bottiglia, anche se a rendere veramente speciale il ghiacciolo sono le foglie d’oro 24 carati, servito a bordo di una delle piscina più esclusive al mondo.

    I grandi hotel a cinque stelle studiano sempre menu eccezionali con cui stupire i propri ospiti e al Resort Marquis Los Cabos hanno studiato tutto nei minimi dettagli per offrire il meglio, anche se si tratta di un ghiacciolo.

    Per servirlo il resort ha superato l’esame da parte del Consiglio di regolamentazione della Tequila, rispondendo a severi requisiti per avere la certificazione e poter usare il meglio della tequila, preservandone l’autenticità.

    Oltre alla prestigiosa materia prima, il ghiacciolo vanta delicate foglie d’oro a 24 carati che lo rendono ancora più esclusivo, unendo a ingredienti d’eccellenza il più prezioso dei materiali.
    Marquis Los Cabos permette agli ospiti di personalizzare il proprio soggiorno in hotel, scelta che fa parte della nostra nuova linea, “lusso su misura”, ha spiegato Ella Messerli, general manager del resort.

    In quest’ottica il resort ha creato anche una versione più “economica”, ottenuta con la Tequila Clase Azul Ultra, dal costo di 500 dollari la bottiglia: l’unica accortezza è finirlo in fretta, prima che si sciolga al sole.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Food & DrinkHotel Di Lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI