Foglie d’oro, mogano e ottone per il laptop in stile vittoriano

Foglie d’oro, mogano e ottone per il laptop in stile vittoriano

Mogano, foglie d'oro e particolari in ottone per il nuovo Steampunk Laptop, il pc portatile più che particolare in stile vittoriano, creato dalla Datamancer, al costo di 7500 dollari

da in Accessori, Hi Gold Tech, iPad
Ultimo aggiornamento:

    Per chi vuol uscire dalla massa arriva un laptop molto particolare decorato con foglie d’oro, mogano e ottone in puro stile vittoriano. É la nuova creazione di Datamancer, il Steampunk Laptop che ha creato un pc portatile più che prezioso: chiuso sembra uno scrigno dei tempi passati con ingranaggi di orologi antichi a decorare il cofanetto di mogano, sorretto da piedi in ottone e decorato con foglie d’oro. Aperto svela una tastiera in rame anticato, tappetini per il polso in pelle: dentro tecnologia di ultima generazione, adatta ai sistemi Windows e Linux, in attesa di una versione per Mac OS.

    Particolare è anche l’accensione: niente tasto, ma una chiave di un antico orologio, mentre i lati della tastiera sono decorati con delicate chiavi di violino, dove inserire una penna d’oca per spegnerlo, e piccole pietre preziose, come abbiamo visto anche in cover di ultima generazione.

    Un pc che di certo non passerà inosservato che, al pari di altri dispositivi di lusso, sarà leggero, almeno assicurano i produttori.

    Per averlo una “piccola” spesa di circa 7.500 dollari.

    218

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriHi Gold TechiPad
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI