Foglie d’oro per il biliardo Klimt di Cavicchi

Foglie d’oro per il biliardo Klimt di Cavicchi

Cavicchi ha presentato il suo nuovo modello di biliardo, Klimt, realizzato con pregiato legno ricoperto da foglie d'oro e dipinte a mano

da in Design, Giochi di Lusso, Oro
Ultimo aggiornamento:

    biliardo cavicchi klimt

    Il biliardo Klimt firmato Cavicchi è un vero e proprio complemento d’arredo esclusivo e unico. Cavicchi ha sempre abituato i suoi clienti all’esclusività e all’eccellenza, come infatti dimostra questo bellissimo pezzo: si tratta di un biliardo realizzato in pregiato legno massello ricoperto con delle foglie d’oro sulle quali sono stati poi realizzati dei dipinti che ricordano molto l’arte dell’artista austriaco Klimt. Il pezzo è unico e il prezzo è su richiesta.

    Vi avevamo mostrato qualche tempo fa un altro biliardo sempre realizzato da Cavicchi, un pezzo assolutamente unico nel suo genere rivestito di pelle di rettile e bordato con del cristallo nero. Ecco ora un altro esemplare del noto marchio a gestione famigliare che ha abituato i suoi clienti a vere e proprie opere d’arte, perfette per le case più lussuose.

    Il nuovo biliardo si chiama Klimt perché richiama nelle decorazioni il famoso artista austriaco. Questo modello è stato realizzato in un unico pezzo; formato da pregiatissimo legno massello, è arricchito da foglie d’oro sulle quali sono poi state dipinte a mano delle decorazioni che ricordano il celebre artista. Il prezzo di questo esclusivo esemplare è su richiesta.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignGiochi di LussoOro
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI