Food&Drink: edizione di lusso per il Cointreau

Food&Drink: edizione di lusso per il Cointreau

Cointreau ha creato una speciale edizione in vista del Natale: la My Private Cointreau Coffrit è una lussuosa edizione pensata da Dita VOn Teese

da in Food & Drink, Limited Edition
Ultimo aggiornamento:

    cointreau dita von teese

    In vista del Natale Cointreau ha realizzato una speciale edizione limitata del famoso liquore contenuto all’interno di un cofanetto realizzato dalla regina del Burlesque, Dita Von Teese, ambasciatrice del marchio. Si chiama My Private Cointreau Coffret e comprende, oltre a una bottiglia del liquore, anche due bicchieri da cocktail e uno shaker rosa, realizzati appositamente per l’occasione dalla stessa Von Teese. Scopo della Regine del Burlesque è quello di avvicinare, con classe, tutte le donne ai segreti dei cocktail realizzando così per loro una confezione che ricorda nelle atmosfere e nei colori, i boudoir di un tempo.

    Dopo essere stata il volto di Perrier, il noto marchio francese di acque minerali, ora Dita Von Teese ha prestato la sua sensuale eleganza anche al marchio Cointreau, di cui è ambasciatrice. E, in vista del Natale, la Regina del Burlesque ha realizzato una speciale confezione pensata per le donne.

    Ispiratasi al seducente mondo dei boudoir parigini, la Von Teese ha creato un cofanetto in morbida seta contenente una bottiglia del famoso liquore, uno shaker rosa e due bicchieri da cocktail, realizzati appositamente per l’occasione.

    Il tessuto setoso, un cassetto segreto, una piccola chiave dorata, le tonalità perlate del rosa cipria, tutto rimanda al segreto e seducente mondo dei boudoir. Perfetto come cofanetto portagioie e per conservare i propri segreti, visto gli scompartimenti nascosti, questa confezione speciale di Cointreau è assolutamente unica.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Food & DrinkLimited Edition
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI