Speciale Natale

Forbes 2012, Jay-Z e Beyoncè sono la coppia più ricca [FOTO]

Forbes 2012, Jay-Z e Beyoncè sono la coppia più ricca [FOTO]

Cambio al vertice nella speciale classifica che Forbes dedica alle coppie vip più pagate: al primo posto Jay-Z e Beyonce a 78 milioni di dollari, seguiti da Gisele Bundchen e Tom Brady

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Non tutti gli amori sono destinati a durare per sempre, specie tra i vip. Ci sono però coppie che non solo dimostrano di essere sempre più solide e affiatate, ma che del loro amore hanno fatto anche un punto di forza a livello economico. È il caso di Jay-Z e Beyoncè, felici genitori della loro bimba Blue Ivy Carter, che hanno guadagnato la testa della speciale classifica di Forbes dedicata alle coppie vip più ricche. Unendo le loro fortune e i loro guadagni, il duo della musica made in USA diventa anche la più pagata con un totale di 78 milioni di dollari tra il maggio del 2011 e lo stesso mese del 2012.

    La pop star e il marito, noto produttore musicale oltre che artista lui stesso, hanno così scalzato dalla vetta della “World’s Highest Paid Celebrity Couples 2012” di Forbes Gisele Bundchen e Tom Brady.

    Gli introiti per Jay-Z e consorte sono stati davvero notevoli: il loro totale di 78 milioni di dollari deriva dalle vendite dei dischi della cantante e dalle sue sponsorizzazioni che valgono circa 40 milioni di dollari, a cui si aggiungono i 38 milioni derivanti dal musical “Watch the Throne” e dell’etichetta discografica Roc Nation.

    Cifre rese ancora più importanti dallo stop che Beyoncè si è presa dopo la nascita della loro bambina, Blue Ivy Carter: forse non avrà influito molto la pausa della coppia, ma in ogni caso i due si sono presi la testa della speciale classifica.

    Dietro di loro, al secondo posto, rimangono la top model brasiliana e il marito, il giocatore Nfl, fresco di rinnovo con i New England Patriots: tra il lavoro di modella, le sponsorizzazioni, i progetti della Bundchen e il guadagno di Brady, i due hanno un totale di 72 milioni di dollari tra il maggio 2011 e il maggio 2012.

    Non potevano mancare David e Victoria Beckham con un totale di 54 milioni di dollari, provenienti per la maggior parte dagli incassi del bel calciatore che guida tra l’altro la classifica di Forbes dei calciatori più ricchi dell’anno.

    C’è da dire però che Victoria si sta confermando come un nome importante della moda e del design per cui nei prossimi anni potrebbe veder lievitare i suoi guadagni.

    Spazio anche a Brad Pitt e Angelina Jolie, quarti, con un totale di 45 milioni di dollari ben divisi tra le due star: per lui 25 milioni di dollari, per lei i restanti 20, il tutto mentre si attendono le loro nozze per il prossimo anno.

    A chiudere la speciale Top 5 Will e Jada Pinkett Smith, altra coppia del dorato mondo di Hollywood che si piazzano al quinto posto con una fortuna di 45 milioni di dollari di cui 30 incassati dall’attore per i due film “Men in Black 3” e “After Earth”.

    Queste dunque le coppie più ricche del mondo dello show biz:
    1. Jay-Z e Beyoncè: 78 milioni di dollari
    2. Gisele Bundchen e Tom Brady: 72 milioni di dollari
    3. Victoria e David Beckham: 54 milioni di dollari
    4. Brad Pitt e Angelina Jolie: 45 milioni di dollari
    5. Will e Jada Pinkett Smith: 40 milioni di dollari

    543

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI