Forbes, è Lady Gaga l’under 30 più pagata al mondo

Forbes, è Lady Gaga l’under 30 più pagata al mondo

Secondo Forbes è Lady Gaga l'under 30 più pagata al mondo con 90 milioni di dollari, secondo il 17enne Justin Bieber a 53 milioni, terzo il giocatore Nba LeBron James a 48 milioni di dollari

da in Alta Società, Forbes, VIP
Ultimo aggiornamento:

    forbes lady gaga

    Look eccentrico, grandi hit parade e un successo planetario consegnano a Lady Gaga il primato di under 30 più pagata al mondo nella speciale classifica stilata da Forbes. La pop star guadagna il primo posto grazie ai 90 milioni di dollari guadagnati in un anno, seguita dal giovanissimo Justin Bieber che a soli 17 anni vanta un guadagno di 53 milioni di dollari. A chiudere il podio degli under 30 uno sportivo, LeBron James che, nonostante la sconfitta alle Finals di Nba coi suoi Miami Heat, ha incassato 48 milioni di dollari, uno di meno del tennista Roger Federer.

    Forbes stila ogni anno le sue speciali classifiche, a partire dalla più classica dedicata agli uomini più ricchi del mondo, dove dominano magnati delle telecomunicazioni, della tecnologia o della finanza.

    Stando però alla classifica degli under 30 anche la musica e lo sport sono più che “remunerativi”.

    Oltre a Lady Gaga e Justin Bieber, spiccano i nomi di altre star della musica come Taylor Swift, quinta a 45 milioni di dollari, Kate Parry sesta a 44 milioni di dollari o Beyoncè, ottava con 35 milioni di dollari.

    A mantenere alte le quotazioni degli sportivi, dopo James e Federer, troviamo Cristiano Ronaldo, stella del Real Madrid, settimo con 38 milioni di dollari e l’argentino del Barcellona Lionel Messi, nono a 32 milioni di dollari. Chiude la top ten un altro grande dello sport, il tennista Rafael Nadal con 31 milioni di dollari.

    Questa la top ten degli under 30 più pagati al mondo secondo Forbes

    1.Lady Gaga (musicista): 90 ml di dollari
    2.Justin Bieber (musicista): 53 ml di dollari
    3.LeBron James (sportivo): 48 ml di dollari
    4.Roger Federer (sportivo): 47 ml di dollari
    5.Taylor Swift (musicista): 45 ml di dollari
    6.Kate Perry (musicista): 44 ml di dollari
    7.Cristiano Ronaldo (sportivo): 39 ml di dollari
    8.Beyoncè (musicista): 35 ml di dollari
    9.Lionel Messi (sportivo): 32 ml di dollari
    10.Rafael Nadal (sportivo): 31 ml di dollari

    398

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàForbesVIP
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI