Forbes, gli attori più pagati sono Leonardo Di Caprio e Johnny Depp

Forbes, gli attori più pagati sono Leonardo Di Caprio e Johnny Depp

Leonardo Di Caprio è l'attore più pagato di Hollywood secondo la classifica stilata da Forbes con 77 milioni di dollari, seguono Johnny Depp con 50 milioni di dollari e Adam Sandler con 40 milioni

da in Alta Società, Forbes, VIP, Leonardo Di Caprio
Ultimo aggiornamento:

    leonardodicaprio1

    In comune hanno la bellezza, la fama e il fatto di essere gli attori più pagati di Hollywood secondo la classifica annuale stilata da Forbes. Leonardo Di Caprio e Johnny Depp rimangono così le star che più hanno guadagnato tra maggio 2010 e maggio 2011, periodo preso in considerazione dalla rivista per fare i conti in tasca ai divi di Hollywood. Il più ricco è Leonardo Di Caprio che nel corso dell’anno ha guadagnato 77 milioni di dollari, circa 54 milioni di euro, contro i 50 milioni di dollari (35 milioni di euro circa) del “pirata” per eccellenza. A chiudere il podio il comico Adam Sandler con 40 milioni di dollari, circa 28 milioni di euro.

    Forbes stila ogni anno speciali classifiche sugli uomini e le donne più ricchi al mondo.

    Oltre a quella più classica, dove da ormai due anni, svetta Carlos Slim come uomo più ricco del mondo, la rivista stila altre classifiche particolari, come quella dedicata ai personaggi di fantasia.

    Il dorato mondo di Hollywood non può certo rimanere fuori dai conteggi di Forbes. Così, a guidare la classifica per quest’anno è Leonardo Di Caprio grazie ai successi di “Shutter Island” di Martin Scorsese e “Inception” di Christopher Nolan.

    Dopo Johnny Depp e Adam Sandler, troviamo Will Smith a 36 milioni di dollari (circa 25 milioni di euro) e Tom Hanks a 35 milioni di dollari (24,5 milioni di euro).

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàForbesVIPLeonardo Di Caprio
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI