Forbes, la classifica delle coppie più ricche di Hollywood

Forbes, la classifica delle coppie più ricche di Hollywood

Forbes ci regala ancora alcune perle di saggezza, questa volta si tratta della lista delle coppie più ricche del mondo

da in Forbes, In Evidenza, Lifestyle, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Beyonce e Jay-Z

    Oggi passiamo in rassegna una delle famose liste di Forbes, e questa volta non si tratta né degli hotel più costosi del mondo né degli uomini più ricchi del pianeta, bensì delle coppie più ricche di Hollywood.

    Vi sorprenderà sapere che quest’anno la coppia in cima alla lista non è quella Pitt-Jolie, e come saprete a breve non saranno più neppure una coppia e anche il loro patrimonio verrà diviso esattamente in due parti uguali, ma Jay-Z e Beyonce il cui reddito non dipende solo ed esclusivamente dalle loro carriere musicali ma anche dalle etichette di abbigliamento, profumi, e dal merchandising che ne consegue. Non è un caso che i due spendano cifre esorbitanti in ristoranti di lusso, premiando i camerieri con mance davvero generose.

    In totale tra giugno 2008 e giugno 2009 i due hanno guadagnato ben 83 milioni di euro per lo più dovuti alle entrate di Beyonce che ha guadagnato 59,6 milioni solo con il tour mondiale.

    Al secondo posto troviamo, con utile di 47,3 milioni di euro, Harrison Ford e Callista Flockhart, guadagnati da Ford con l’ultimo film diretto da Spielberg, che gli ha fatto guadagnare ben 45 milioni di euro, mentre la moglie ha guadagnato 2 milioni di euro con la serie Brothers & Sisters.

    Terzi in lista Brad Pitt e Angelina Jolie, che probabilmente nell’ultimo anno hanno deciso di lavorare meno per dedicarsi ai figli e alla famiglia, ma evidentemente tutto questo non è servito a tenerli insieme. La coppia si piazza terza in classifica con un importo di 33,8 milioni guadagnati con i film “il curioso caso di Benjamin Button” e “Wanted”.

    Will Smith insieme alla moglie occupa il quarto posto con un utile di 32,9 milioni, al quale seguono David e Victoria Beckham con 31,8 milioni di euro.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ForbesIn EvidenzaLifestyleVIP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI