Forest Whitaker vende le sue ville a Hollywood Hills

Forest Whitaker, attore e regista, ha messo in vendita la sua enorme villa a Los Angeles, una proprietà di lusso formata da due edifici adiacenti dagli arredi molto pregiati, con piscina esterna, giardino e tantissimi tipi di comfort: le foto e tutti i dettagli

da , il

    L’attore e regista Forest Whitaker e sua moglie Keisha hanno deciso di vendere la loro proprietà di Los Angeles, situata nella prestigiosa località di Hollywood Hills, sulle celebri colline californiane che separano la costa dall’entroterra. La dimora è stata messa sul mercato poche settimane fa, al prezzo poco accessibile – almeno per i comuni mortali – di sei milioni di dollari. Il vincitore dell’Oscar e la sua consorte hanno usato per diversi anni la villa come loro dimora principale, e questa, infatti, per stile e gusto nell’arredamento rispecchia moltissimo i gusti raffinati, ma al tempo stesso eccentrici, della coppia.

    Forest Whitaker vende le sue ville a Hollywood Hills (3)

    La proprietà sorge su un terreno collinare e proprio questa caratteristica le permette di dominare la costa e l’oceano dall’alto, garantendo ai propri ospiti una vista a dir poco mozzafiato su un panorama naturale che per bellezza ha pochi eguali al mondo. La struttura si compone di due ville adiacenti e comunicanti acquistate entrambe nel 2003 e che oggi vengono vendute separatamente.

    Costruita nel 1998, la casa principale si estende su due piani e dispone di ben sei camere da letto e sei bagni. Sull’ampio ingresso si affaccia una doppia scala che conduce a un’immensa sala da pranzo formale pensata per organizzare cene e aperitivi anche per decine di ospiti; questa comunica con la cucina accessoriata con elettrodomestici di ultima generazione e oggetti di design, pensata per permettere allo chef di turno di sentirsi perfettamente a proprio agio e di sperimentare nuove creazioni. Non mancano neanche una stanza adibita a studio e una sala giochi.

    Forest Whitaker vende le sue ville a Hollywood Hills (1)

    La più bella delle camere da letto è senza dubbio quella principale, destinata ai proprietari, che è stata arredata come se fosse una Spa extra-lusso e che dispone di un ampio terrazzo da cui si domina il rigoglioso giardino circostante e la piscina.

    La casa secondaria, una sorta di dependance, si trova proprio accanto a quella principale ed è perfetta per ospitare amici di passaggio o dipendenti che lavorano per i padroni di casa. Si tratta di una struttura appena un po’ più vecchia, che è stata costruita nel 1992 e che per dimensioni non ha nulla da invidiare alla dimora principale: si estende, infatti, su tre piani e dispone di ben cinque camere da letto, cinque bagni e un giardino privato.

    Forest Whitaker vende le sue ville a Hollywood Hills (6)

    Gli ambienti di entrambe le case sono arredati in maniera sfarzosa, con complementi d’arredo personalizzati e di enorme valore. Sui pavimenti si alternano pregiati marmi e legno, mentre nei salottini e nella zona adibita a studio c’è la moquette. Ampie porte-finestre consentono di poter ammirare il giardino anche dall’interno.

    Vuoi una villa magnifica a Los Angelescome questa di Forest Whitaker?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati