Fotografia: Lomo LC-A+ Camera gold edition

La Lomo LC-A+ Camera si veste di lusso e per l’occasione indossa un abito rifinito in oro 24 carati

da , il

    lomo gold edition

    Avete presente le vecchie macchine fotografiche di alcuni anni fa? Apparecchi usa e getta che venivano molto spesso usati in vacanza o in occasioni similari, ai tempi in cui le macchine fotografiche di qualità avevano dei prezzi particolarmente proibitivi, tanto che la gente preferiva portare in vacanza questi modelli particolarmente pratici e di poco valore. Economiche ma anche pratiche, e in oltre non dovevamo certo preoccuparci di non danneggiarla o di perderla. Quella che vedete in foto è una Lomo ma sono certa che nessuno di voi avrà idea di cestinarla.

    Un’esclusiva macchina fotografica in limited edition che probabilmente nessuno di voi si sognerebbe mai di trattare con leggerezza, anzi scommetto che avreste paura perfino di danneggiarla. La Lomo LC-A+ Camera è prodotta in edizione limitata a soli 130 esemplari, o almeno per quanto riguarda l’edizione rifinita in oro 24 carati.

    Machcina fotografica lusso

    Sicuramente uno strumento molto elegante, un vero e proprio gioiello da esibire che garantisce anche delle eccellenti prestazioni dal punto di vista tecnico. Ogni pezzo avrà un costo di 600 dollari circa, non male, mi spettavo un costo decisamente maggiore. Sono certa che alcuni di voi ci staranno già facendo un pensierino.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati