Speciale Natale

Foulard da uomo Autunno-Inverno 2016-2017: da Gucci a Hermès i modelli più eleganti [FOTO]

Foulard da uomo Autunno-Inverno 2016-2017: da Gucci a Hermès i modelli più eleganti [FOTO]

Gucci, Hermès e Burberry, sono solo alcune delle griffe più esclusive dei foulard da uomo Autunno-Inverno 2016-2017 da non perdere! Scopriteli con noi!

da in Accessori, Accessori uomo
Ultimo aggiornamento:

    Eleganti e classici, i foulard da uomo Autunno-Inverno 2016-2017 mirano a soddisfare tutti coloro che amano completare il loro outfit, avvolgendo il collo con esclusivi tessuti in seta, lana oppure cashmere. Da Gucci a Hermès, le proposte della nuova stagione, si caratterizzano per la gran parte, per motivi iconici e tradizionali. Disegni check, righe e quadri la fanno da padrone. Non mancano, però, i modelli più grintosi con trame skull o altre fantasie originali. Scopriamo insieme nel dettaglio tutte le creazioni!

    Che i foulard uomo Autunno-Inverno 2016-2017, siano accessori da non lasciarsi sfuggire per la prossima stagione, potrete capirlo seguendo la nostra presentazione delle proposte più interessanti. Moltissimi brand puntano sulle trame tradizionali, garanzia di un ampio consenso. Burberry, ad esempio, resta fedele al suo motivo check, una delle trame che abbiamo visto già nella collezione di accessori della scorsa stagione. Realizza sciarpe dai toni prevalentemente scuri.

    Salvatore Ferragamo punta sul suo iconico Gancio presentando accessori dalle tonalità neutre. Missoni sceglie, invece, le righe. Le declina in versione multicolor, arricchendo i suoi modelli con linee dritte oppure con righe a zig zag. I tessuti stampati sono prerogativa di Etro ma anche i foulard Hermès mostrano decori molto raffinati.

    Con Dolce & Gabbana prevalgono i pattern all over d’ispirazione geometrica.

    Lanvin, invece, punta su un altro motivo classico, ossia la fantasia animalier declinata in toni scuri. Troviamo specialmente i tessuti zebrati in grigio scuro e burgundy. Tra i foulard per uomo Autunno-Inverno 2016-2017, c’è spazio, tuttavia, anche per creazioni più insolite e originali, modelli che non possono assolutamente mancare nel guardaroba maschile. Valentino, ad esempio, sceglie di proporre modelli in Camustars, ossia creazioni con fantasia a metà tra la classica camouflage e i pattern di stelle. Gli scheletri dominano la linea di accessori di Alexander McQueen mentre i foulard Gucci da uomo ci stupiscono con originali motivi Teddy Bear. Parliamo di modelli in lana di colore blu elettrico, con disegno di orsetti gialli. Un tocco allegro e sbarazzino per l’outfit maschile!

    Cosa ne pensate dei foulard per uomo Autunno-Inverno 2016-2017? Vi proponiamo una fotogallery con tutti gli accessori da non perdere per la nuova stagione! Non perdetevela!

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI