Foulard e sciarpe uomo, da Armani a Gucci i modelli per la primavera 2017 [FOTO]

Alla ricerca di foulard e sciarpe uomo primavera 2017? I modelli da non perdere della nuova stagione sono tantissimi. Ve li presentiamo tutti, da Armani a Gucci!

da , il

    La primavera 2017 si apre con foulard e sciarpe uomo dai motivi iconici e intramontabili. Dalle proposte di Armani agli accessori firmati Gucci, le creazioni della nuova stagione promettono di aggiungere quel tocco di classe in più, all’outfit maschile della mezza stagione. Soggetti animalier, trame floreali, stampe camouflage e molti altri disegni, si stagliano sui tessuti dei foulard, declinati in toni scuri come il blu e il grigio oppure in versione accesa e multicolor. Vorreste conoscere tutte le sciarpe uomo della primavera 2017? Allora continuate a seguirci!

    Foulard uomo della primavera 2017

    Che ne direste di sbirciare tra i foulard uomo della primavera 2017, alla ricerca del modello ideale? Questo accessorio must have dell’abbigliamento maschile, per la stagione appena iniziata, è declinato in tantissime forme diverse, tutte molto chic e grintose. I foulard uomo in seta, leggeri ed eleganti, li troviamo un po’ in tutte le collezioni. Sono proposti in nuance senza tempo come il nero, e in altre più luminose come il lavanda. I foulard uomo Armani, in particolare, sono in lana e seta, e mostrano il logo caratteristico della maison.

    Le stampe sono le vere protagoniste dei foulard uomo Gucci. Sono in versione animalier per i modelli GG Supreme Bengal, con serpente negli accessori Snake. Omaggiano la tendenza del color block, invece, i foulard uomo Louis Vuitton, in bianco e rosso su fondo nero.

    Non stupiscono gli intramontabili motivi check dei foulard uomo Burberry, così come tornano ancora una volta a deliziare i nostri occhi, gli accessori maschili di Valentino, con fantasia camustars. Sobri ed elegantissimi come sempre sono i foulard uomo Hermès che, come per i modelli dello scorso anno, tornano ad essere i più belli in assoluto. Saint Laurent, al contrario, investe sui disegni floreali black & white. Infine, in tonalità delicate e neutre sono gli esclusivi foulard uomo Fendi.

    Sciarpe uomo della primavera 2017

    Pazzi per le sciarpe uomo Burberry? La stagione che è appena iniziata, vede eleganti modelli in cashmere con motivo tratto dal disegno di Henry Moore “Pallas Heads” del 1954, selezionato dall’Henry Moore Foundation Archive. Frange corte e sottili definiscono questo accessorio originale e si stagliano anche sulle altre proposte in tinta unita della maison. Le sciarpe uomo firmate da non perdere, includono anche le proposte a quadri di Paul Smith e in total black di Moschino.

    Altre creazioni irresistibili sono le sciarpe uomo Armani, giocate spesso sull’abbinamento di due colori, mentre Salvatore Ferragamo predilige le tonalità neutre come il tortora e i tessuti in tinta unita. La primavera 2017, inoltre, è ancora il periodo per indossare le avvolgenti sciarpe uomo in lana. Sono realizzate, ad esempio, in blu notte da Moschino. In grigio e con motivo a costine, sono le sciarpe uomo Fendi.

    Vorreste ammirarle tutte? Sfogliate la nostra gallery! Troverete le sciarpe e i foulard uomo primavera 2017 più esclusivi!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati