Speciale Natale

Foulard Gucci autunno-inverno 2013/2014, accessori fashion per la stagione fredda [FOTO]

Foulard Gucci autunno-inverno 2013/2014, accessori fashion per la stagione fredda [FOTO]

Seta, lana cashmere e pelliccia per i foulard di Gucci in vista dell'inverno: le proposte della maison tra novità e stampe icone per un accessorio mai fuori moda

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Un accessorio versatile, sempre elegante, adatto per affrontare i primi freddi come i giorni più invernali. Il foulard Gucci della collezione autunno-inverno 2013/2014 è un must per le fashioniste che amano i dettagli preziosi e non si lasciano sfuggire alcun particolare nel proprio look. In seta, lana, con inserti in pellicia, in cashmere, i modelli proposti dalla maison per l’inverno sono molti e di diverse tipologie, dalle più classiche alle più eleganti e pregiate. Che siano un’idea regalo per il prossimo Natale o un accessorio da aggiungere al vostro guardaroba, un foulard Gucci è sempre quel tocco di stile in più.

    Con scarpe e borse, Gucci propone per la stagione autunno-inverno 2013/2014 una linea di foulard di grande bellezza, a partire dai modelli più classici, icona della maison.

    Pensiamo soprattutto ai foulard in seta che si arricchiscono di nuove stampe e disegni. Dai cuori ai fiori, i carré in seta si adattano a molti usi anche durante i mesi più freddi, come perfetto complemento di un look informale o per dare un pizzico di eleganza anche all’abbigliamento più casual. In linea con il tema cardine della stagione troviamo foulard in stampa giaguaro, in seta e non solo: la sciarpa in twill di seta o quella ancora più calda in pelliccia, sono ideali per le serate più eleganti.

    Irrinunciabili i foulard e i carrè con stampa icon della collezione Equestrian, uno dei temi più amati della maison, così come i carrè stampati con i motivi cult della doppia G con il dettaglio del nastro: bellissimi e chic i fiocchi da collo, da sfoggiare in ogni occasione.

    I foulard e i carrè sono icone di stile: molte maison ne hanno fatto il segno distintivo, come Hermès, e la stessa Gucci che ha saputo rinnovare un accessorio classico, adattandolo allo stile moderno.

    Per l’inverno, il foulard si allarga fino a diventare stola e poncho come quelli proposti da Gucci.

    Dalle elegantissime cappe in pelliccia di volpe, ai ponchi in seta con bordi in pelliccia, passando per gli scialli di seta con o senza inserti in pelliccia. Calda, caldissima la lana per sciarpe e scialli di varie dimensioni e fantasie, con frange: le stole infine sono l’ideale per completare il look più elegante.

    Tanti i motivi presenti nei pezzi della collezione che toccano temi cari a Gucci e che troviamo spesso nei foulard, come le stampe floreali: il motivo icona della doppia G rimane il preferito dalle amanti della griffe che sanno di poter rendere speciale qualsiasi momento anche solo con il semplice gesto di mettersi al collo un foulard della maison. L’uso di materiali pregiati, tra seta, cashmere, lana e pelliccia li rendono il complemento ideale nei mesi freddi, da affrontare sempre con stile ed eleganza.

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI