Foulard Gucci Autunno-Inverno 2014-2015, accessori fashion per la stagione fredda [FOTO]

Vi presentiamo i nuovi foulard Gucci Autunno-Inverno 2014-2015, gli accessori più fashion per la stagione fredda

da , il

    I foulard Gucci dell’Autunno-Inverno 2014-2015 costituiscono gli accessori più fashion per la stagione fredda. Se desiderate indossare un elemento che caratterizzi il vostro outfit e lo renda glam, non potete lasciarvi sfuggire le nuove proposte firmate Gucci. La griffe è da sempre attenta nel proporre non solo capi di abbigliamento straordinari ma anche dettagli preziosi, indispensabili per tutte le fashion addicted che desiderano comporre alla perfezione il proprio look. I foulard in seta Gucci sono realizzati in versione tinta unita o a fantasia, dalla forma quadrata oppure rettangolare, corti e lunghi. Scopriamo insieme tutte le proposte della linea di foulard del brand.

    Seta, lana, cachemire oppure pelliccia? Quale tessuto preferite per i vostri foulard? Gucci presenta una collezione Autunno-Inverno 2014-2015 molto variegata, declinata in una palette di colori che spazia dalle tonalità neutre come bianco, beige e rosa a quelle fredde di blu e azzurro, fino alle colorazione accese e vitaminiche come il giallo, l’arancio e il rosso. La stagione fredda si accende di brio con i nuovi modelli di foulard, sciarpe e scialli della maison! Fate spazio nel vostro guardaroba per accogliere gli accessori accattivanti della griffe!

    Il cuore della nuova collezione è costituito dalle stampe floreali, da sempre motivo caratteristico degli accessori del brand. Lo troviamo, infatti, anche nella linea di foulard Gucci Autunno-Inverno 2013-2014. Per quest’anno, la maison dedica particolare attenzione alle nuances pastello e ai colori più vivaci della palette, scelti per le stampe su fondo bianco, nero e prugna. Eleganti e destinati a fare breccia nel cuore delle appassionate di moda, sono anche i foulard e i carrè con stampa icon della linea Equestrian, proposti sui toni del blu e del viola.

    Come per le scarpe della griffe che possiamo annoverare tra gli stivali più belli dell’Autunno-Inverno 2014-2015, anche per i foulard Gucci abbiamo una grande prevalenza di fantasie animalier. Il catalogo si arricchisce di splendidi scialle in seta con stampa leopardo solo su un lato e tessuto giallo, turchese o rosa sull’altro, accanto a foulard in stampa giaguaro che ricopre interamente il tessuto. Troviamo cappe in pelliccia di volpe, carrè con motivo zebrato tricolor in versione bianco, nero e avorio, accanto a proposte in georgette di seta, con dettaglio animalier e nuances rosa intenso, turchese o gialla. Immancabili anche foulard, stola e poncho con motivi cult della doppia G. Non perdetevi la nostra gallery con tutte le novità proposte dalla griffe per la stagione fredda!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati